Sono incaz***... qualche inglese bast*** ha trovato la mia password della posta su hotmail e poi l'ha cambiata!!! Inoltre, visto che la psw era la stessa, è entrato anche sull'utente di ebay è si è impossessato del mio utente!!! Ho dovuto cambiare di nuovo tutte le password e disabilitare gli account!!! Il tipo già aveva messo in vendita alcuni articoli.... AAAAHHHHHHH............ Come l'ammazzerei....
noooooooo!!!nn esiste piu il mitico garkoll??? bastardi pezzi di merda froci schifosi...scusate ma a quel nick ero affezionato..
probabilmente ti è arrivata un'email dove ti chiedevano di comunicare user id e password ben camuffata... una volta usai questo trucco per trovare la password per l'email di una mia amica...ci siamo morti di risate
Sono riuscito a recuperare l'email su hotmail.... ora si lotta con Ebay per ripristinare l'user.... Drago...non preoccuparti...le pulci vanno schiacciate!!! Grazie a tutti per l'appoggio morale...
:exclaim: Miraccomando!! E questo vale per tutti! La vostra password è importantissima, ed è l'unica difesa che avete contro i tentativi non autorizzati di accesso ai vostri dati. Non escludere la possibilità che abbiano usato tecniche di "brute force" per trovare la tua password. Cos'è il brute force? Semplice provare tutte le combinazioni possibili fino a trovare quella esatta! Allora tenete presente che: 6 caratteri alfabetici, senza differenza tra minuscolo e maiuscolo, detiene soltanto 308 milioni di combinazioni possibili. Un programma per la decifrazione di una password (Password Cracker) riesce ad identificare la password nell'ordine di pochi minuti; la stessa password di 6 caratteri, ma introducendo il maiuscolo e il minuscolo, eleva il numero di combinazioni possibili a 53 miliardi; introducendo uno o più numeri al posto di una o più lettere, le combinazioni salvono a 218 miliardi di possibilità; introducendo anche caratteri speciali o punteggiatura, le possibili combinazioni salgono a oltre 6.000 miliardi... Un altro consiglio: cambiate la vostra password ogni 6 mesi almeno!
Di nulla! Se ti hanno preso dati importanti (carte di credito, codici di sicurezza, ecc.) ti consiglio di fare una denuncia alla polizia postale.
ma soprattutto fatela bella lunga... magari qualcosa che vi ricordate solo voi. una parola inventata ecc ecc ecc... di solito usano wordlists abbastanza "normali" cioè con nomi di cose, persone e altri tipo personaggi della tv ecc, oltre che numerici, quindi se trovate una parola difficilissima a cui si possa pensare (oh, basta che ve la ricordate voi) usate quella... ultimamente ne sto sentendo di tutti i colori su gente che fa macelli usando le password altrui! ocio ragassi, e mi raccomando, molta attenzione al vostro PC, ogni tanto fermatevi e fategli una specie di "tagliando" in modo da essere sicuri di non avere "ospiti", soprattutto se usate dati sensibili su internet. sciao!
Occhi sempre aperti! Ricordatevi che NESSUNO è autorizzato a richiedervi le pwd personali, nemmeno i provider dei vostri abbonamenti!!!