Ciao a tutti, ho appena fatto cambiare l'auto (una ford fiesta) ad un amico (non se ne intende molto, camminava con tutti gli ammortizzatori rotti la cinghia con 40.000km in + del dovuto e nn faceva il tagliando da 2 anni) facendogli prendere una renault clio da un concessionario amico. Guardando su autoscout ho però visto ke il prezzo che mi ha fatto è + o meno in linea con quello che gira sul web, mentre lui dice di avermi fatto 1 trattamento di favore, e così esprimo questo dubbio l'auto in questione è così assettata Renault clio LE IENE 1.2 16v 75 cv febbraio '08 13000km cerchi in lega da 15" cruise control interni in pelle vernice metallizzata radio cd mp3 4casse con comandi al volante vetri posteriori oscurati passaggio proprietà 24 mesi di garanzia ufficiale renault a partire dalla data di acquisto (quindi fino al 2010) tagliando fatto me l'ha lasciata a 10400, poi il mio amico ha chiesto che venisse montato l'antifurto e abbiamo chiuso per 11000 compreso antifurto (di quelli con la piastrina che se ti allontani si spegne e inizia a suonare) e 3 anni di furto incendio pagati, + infortuni e vita del guidatore che ne pensate?
niente di particolarmente favorevole,considera che ci sono delle km0,ne hanno piazzata una proprio fuori il concess,nera 5 porte,mi pare sempre le iene,e sopra scritto oltre il 20% senza permuta.......