Mi hanno tamponato,ma ho torto!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mi hanno tamponato,ma ho torto!!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Miky 19, 9 Febbraio 2010.

1. Cristian330d

Cristian330d Secondo Pilota

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    :eek::eek::eek: la gente onesta la prende sempre nel c..o! solidarieta'

2. Guest 116

Guest 116 Secondo Pilota

641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    Non è così !

Anni fa mi è successa la stessa cosa a Trani, ero anch'io fermo in doppia fila in attesa di fare retromarcia tra due auto posteggiate, nonostante un testimone la compagnia assicurat. mi ha dato concorso di colpa !

Comunque trovo strano che chi ha tamponato abbia avuto un danno così rilevante ( sicuro che non sia recidivo e che la sua auto era già danneggiata ?), se non sei aggravato dal bonusmalus conviene che tu faccia una denuncia cautelativa alla tua assicurazione ( anche con il Cid con la sola tua firma ) dettagliando nei minimi particolari la meccanica dell'incidente .

:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2010
  3. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Se continua a fare il furbo,dici che non avevi la retro inserita..ma cavolo è la sua parola contro la tua,non ci sono prove,non c'è nulla di scritto,visto che lui vuole fare il furbo tu dici alla tua assicurazione che eri fermo e fregate della marcia inserita,e se avevi la retro inserita e lui ti è venuto addosso è doppiamente stupido..chissà dove guardava!!...i testimoni contano meno di zero in questi casi dai,se qello ti porta due testimoni,tu chiami 5 tuoi amici e gli dici di dire che erano li che aspettavano che tu parcheggiassi!!concorso di colpa e via...

4. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    beh diciamo che non sempre è cosi allora... per analogo incidente qui discusso a me hanno dato ragione...

5. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Se tutti facessero così pagheremmo tutti 6000€ di premio all'anno. Io non combatterei la disonestà con altra disonestà.

6. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Mezzi , mezzucci e cacchi vari. [-X

Fai la denuncia dell'avvenuto incidente alla tua assicurazione, dichiarando quello che ricordi. Specifica se hai intenzione di chiedere i danni alla controparte o no (e nel caso fai denuncia alla assicurazione del tipo) e chiudi onestamente e in maniera amministrativamente corretta la faccenda.

P.S. Al tizio gli dici di fare altrettanto e di vedersela con l'assicurazione. Se deve frodare prova a farlo contro un organismo che ha sicuramente più mezzi e capacità di sgamarlo.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina