Domenica mi trovavo sull'a1 per il bivio a14, poco prima di esso fermo in coda dopo varie partenze lente Sento un botto! un x5 nero mi ha tamponato dietro nell'angolo destro Danni paraurti post sulla parte alta ammacato e vari segni di ammaccature a strisce nella parte frontale in + il paraurti nella parte laterale risulta non piu allineta e un po staccato... Con crepatura di vernice Il tizio era pure svizzero, e come ho capito ha un locale a zurigo.... Mo mi chiedo quanto dovrò aspettare per il risarcimento.... E poi deve venire il perito ma spero non dica che e riparabile altrimenti lo ammazzo sul posto perchè lo voglio sostituito e in tal caso Il naturale evolversi delle cose mi faccio il paraurti m-tech2 Quanto costerà di differenza?
Re: Mi hanno tamponato in autostrada Mi sembra che , nuovi da conce, ci sia solo 150 euro di differenza!
Re: Mi hanno tamponato in autostrada Auguri... io ho ricevuto il risarcimento da un tedesco dopo 6 mesi...
Dall'assicurazione ovviamente. La Svizzera è fuori dalla CEE... non so se è meglio o peggio in questa situazione...
mi ha tamponato un camion austriaco 2 mesi fa, ho fatto la constatazione amichevole, il mio assicuratore ha detto di portarla a riparare: il carroziere ha fatto delle foto prima della riparazione, poi l'ha sistemata secondo mia richiesta dopo aver fatto il preventivo, che l'assicuratore si è andato a prendere.. ora io ho l'auto a posto, anche perchè avevo ragione! e ora sono ca**i dell'assicurazione per il rimborso.