Mi hanno tamponato... E adesso???? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Mi hanno tamponato... E adesso????

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Deltone_grn, 11 Novembre 2009.

1. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Purtroppo non posso far nulla in tal senso.. la rampa è una rampa comune (che oltre tutto abbiamo appena riasfaltato) che si congiunge alla strada principale già in salita ed in curva.. insomma.. nun se pò fà!!!..

Sarebbe stato il max comunque!!!.. è una rampa che odio e quando nevica la mattina alle 5 mi tocca star li a spalarla essendo il primo che esce altrimenti nn vado da nessuna parte!! :(

2. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Grazie Daniele per l'apporto morale ;)!!!.. Che dire.. è tutto il di che sono triste!! :( (nn tanto per la riparazione... tanto paga l'assicurazione... ) Xò è proprio il concetto di aver appena ritirato l'auto e già doverla sistemare di carrozzeria!! :(

Grazie cmq!!! Faccio un bel sorriso così almeno fai sonni tranquilli e nn stai in pensiero :D:D:D:D:D

3. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Ragazzi... veramente... grazie di cuore!!!.... Sono fresco fresco di forum.. eppure mi avete accolto calorosamente!!!...

Mi avete tirato su il morale!!.. Al primo incontro offro da bere ;)

4. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    ..........e90..........

5. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Ci sono novità :D:D:D:D:D:D Ho finalmente ritirato la mia car dal carroziere :D:D

Ho messo 2/3 cosine.. ma nn svelo nulla adesso... domani vedo di postare le foto...

Niente di che.. xò mi sembra + carina adesso :D:D:D

SONO TORNATO FELICE IN SELLA ALLA MIA BMW!! :D:D

6. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Eccomi... scusate il ritardo... ma non ho avuto molto tempo... posto due fotine fatte con il cell...

Che ne dite??? (montato pinna e alettoncino ;))

Non ho fatto la foto ad i nuovi sensori di parcheggio... ma tanto son tutti uguali (sono praticamente identici agli originali.. perfettamente a filo del paraurti!!!)

7. ALFA1

ALFA1 Secondo Pilota

742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Complimenti per le modifiche! Ma alla fine il para M lo hai montato o no?
    Guardacaso anch'io ho subito un tamponamento, e next week vado in carrozzeria e monto il para posteriore M :razz::razz:

8. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

No... purtoppo tocco ovunque già così (oggi anche mentre andavo in banca ho toccato il para anteriore)... quindi alla fine ho dovuto rinunciare.. anche se volevo farmi il kit completo e con quello che mi hanno pagato mi veniva fuori gratis!!!! :(

Condividi questa Pagina