..tutta,hanno fatto completamente il giro della macchina,sembra con una chiave! E' successo lunedi' sera in un parcheggio di un ristorante sui Colli Euganei,me ne sono accorto ieri mattina! Volevo chiedervi se sapete il tempo massimo di denuncia ai carabinieri,se ci vado stasera dopo il lavoro posso rompere del fatto che e' passato un giorno? Ieri,causa importante riunione al lavoro nn ho fatto in tempo ad andarci.. Ma porca... Grazie!
Re: Mi hanno strisciato la piccola.. MI DISPIACE TANTO! SONO COSE CHE TI LASCIANO L'AMARO IN BOCCA... XCHé NON DICHIARI CHE è SUCCESSO IERI A QUESTO PUNTO?
Mi romperebbe dire una cosa per un'altra.. Dici che potrei avere noie dato il tempo passato?? Mi serve la denuncia per farmi risarcire dall'assicurazione.. Grazie
Ma che ti frega? IL DANNO é stato effettivamente fatto!Mica è colpa tua! Io, per evitar noie, farei così....
Ma guarda te sti figli di puttana, gli brucia il culo perchè tu hai la macchina figa....basterebbe andare a lavorare come tutti i cristiani per comprarsela...mi spiace fratello
Grazie ragazzi,ricevere la vostra solidarieta' mi rincuora molto! Ieri sera sono andato a fare la denuncia,mercoledi' visita da parte del perito assicurativo e poi,la prima settimana di maggio fermo obbligato dal carrozziere che prevede di riverniciala completamente in 4 giorni.. Tra l'altro,oltre alle varie rigature su tutta la carrozzeria,mi hanno strisciato bene a fondo anche le plastiche dei fari, e rotto la griglia (cromata,montata da nn molto) e spero vivamente che siano incluse negli atti vandalici.. Ancora grazie.. Ciao
spero che vadano avanti a medicine sti pezzi di merda solidarietà totale, mi spiace.. mi piacerebbe invece beccare uno di sti stronzi all'opera..
Si ma che gente del cazzo! Ma come si fa?! Non ho parole. Comunque dsoa, vai trank...tutto negli atti vandalici....all inclusive
Cazzo, ho letto solo ora! Mi dispiace Damiano, spero che almeno la denuncia porti a qualcosa, anche se ho seri dubbi...
anche a me è successa la stessa cosa..... con i soldi dell assicurazione ho messo apposto anche tutti gli altri graffietti che avevo... toh!!!!!!!!
Io queste persone le legherei ad un palo nude e poi comincere a sdrusciargli una chiave sul corpo fino a chè non ci sono i righi profondi come nella macchina!!!!!!!!