ciao cari, GRAZIE a tutti!:wink: Effettivamente è una rottura di pElle, (ma non in senso epidermico)...comunque guardo il lato positivo e speriamo esca anche una bella lucidata completa... fortunatamente non ci sono state conseguenze serie per nessuno e questa è la cosa importante, a pom vado di preventivi e poi si spera di non stare antipatico al perito! presto le foto della piccola!
più che le balle (l'altra parte è stata molto seria e disponibile) quando sono sceso dalla macchina non credevo ai miei occhi....(e speravo che alla guida dell'altro mezzo non vi fosse un demente che avrebbe cominciato con le solite storie)........però dai, tutto si aggiusta e mi è andata bene!:wink:
Leggo solo ora, mi spiace Big ma almeno ti pagano i danni.... Cmq non è che la beata Quartina ha colpito ancora?
ma vi immaginate bigg che scende dalla sua car? ....chi e' che gli da' torto o si inventa storie strane? bigg.......so' cosa vuol dire stare senza auto.... guarda il lato positivo...almeno quella fiancata torna come nuova