ragazzi è tanto che nn ci si risente!!!colgo occasione per salutarvi e vi pongo un quesito.. allora giorni fa una signora mentre ero fermo al parcheggio in macchina mi ha sbattuto allo specchietto...il vetro è caduto ma nn si è rotto e si è un po graffiato..la signora vuole fare per forza il cid...qualcuno ha qualche idea su come posso comportarmi????? grazie..risp anche in pvt se volete
bè se vuole farti il cid ben venga, tanto è lei che avrà l'aumento di asscurazione, magari gli fai notare questa particolarità, oppure se non vuole aumenti all'assicurazione la porti ocn te e comprate il materiale che serve e le paga in cash :wink:
dice che ha parlato cn l'assicuratore e le aumenta di poco il premio..lo specchietto nn si è fatto nulla...solo una righetta..ma cmq volevo farmi ripagare qualcosa..magari riuscire a nn far funzionare solo lo specchio di dx..
stacca i fili..e vedrai che non funziona piu.. non penso il perito va a controllare perche....se ha preso una botta.....
ecco infatti..ma per questi fili dove devo andare??dite di staccare solo i faston dietro lo specchio???io volevo togliere il fusibile se c'è ma poi nn funziona neanche lo specchio di sinistra...