l'altra sera un mio amico sentendo i prezzi dei ricambi bmw mi ha detto:scusa nn hai un 320d di ricambio??io ho una golf per i pezzi di ricambio della mia... sono rimasto un po perplesso e mi sono reso conto che gente che ruba macchine o cmq pezzi di macchine ce n'è tanta..
Cioè questo qui ha una golf rubata per i pezzi di ricambio?? Digli di ringraziare dio di non essere mio amico....
..mmm pare di si..nn è un mio amico stretto per amor del cielo..ma il ragazzo della cugina della mia ragazza..è pazzo per le macchine e spesso c troviamo a parlare di cerchi,assetti e cavalli.. mi ha anche detto..dai te li regalo io 4 cerchi..ho detto lascia stare..
Se è un vero appassionato di auto non dovrebbe fare quel discorso, certo lui ci guadagna, però dovrebbe sapere cosa prova la persona che non ha più la SUA golf perchè lui la usa come pezzi come di ricambio per me una persona così è un criminale come tanti altri! Comunque tranquillo, non ti devi giustificare che non lo conosci bene :wink:
dai su chi dice che siano pezzi rubati quelli di quella golf?? magari li ha recuperati tutti allo sfascio... ma è una golf vecchia o una delle nuove?
golf IV me lo ha fatto intendere lui che nn sono pezzi da sfascio...e per quel che lo conosco nn so dove sia la verita..
Re: Mi hanno rubato la mcchina!!!! MI DISPIACE TANTISSIMO Herstefan!! Gente così andrebbe fucilata!!!! Per curiosità cosa succede in una situazione simile: macchina di pochi mesi in leasing rubata?? Nel senso: 1 l'assicurazione ti ripaga tutto il valore della macchina compresi gli optional? 2 A quel punto però hai in sospeso il contratto con la società di leasing a cui hai pagato una maxirata iniziale e mettiamo 6 mesi di rate... Quindi mettiamo che la macchina costa 50.000 euro e ne hai pagato alla società di leasing 15.000/ 20.000 ...a quel punto cosa succede: l'assicurazione paga la società di leasing tutto il valore dell'auto e quet'ultima ti risarcisce quello che tu hai perso e poi tutti contenti ognuno per la sua strada (nel senso che tu sei risarcito e libero dal contratto di leasing) oppure ci si comporta in modo diverso?? Te lo chiedo perchè anch'io ho una bmw 120d nuova in leasing e vivo a milano...detto questo mi tocco e ritocco stratocco e ristratocco!!!!
Mi dispiace un mondo per quello che ti è accaduto Herstefan!!!!!! BRUTTI B.....DI P...I DI M...A DI LADRI!!!!!!!!!!!
azzzzzzzz spero si vega a sapere qualcosa di concreto, osì puoi spaccare le gambe a qualcuno di sicuro
stica!per fortuna la mia è un 2.0 benza per cui non la ruba nessuno!!!per portarla via ci vuole il pieno e le assi per farla salire sul carro attrezzi per fare da trampolo (già successo a me,1 ora e mezza x farla salire), per cui non me la caga nessuno!!!! poi dietro le golf c'è un giro enorme...credo più che dietro certe macchine più grosse...
x il risarcimento....quando fai il leasing devi dirlo alla comagnia di assicurazione che attiva una clausola che lega il valore dell'auto a quanto dichiarato dalla compagnia di Leasing.....ento i primi 6 mesi valore di contratto....poi :question: L'auto nel mio caso aveva poche settimane quindi....nessun problema ma devo solo aspettare che si sbrigino le pratiche tra di loro....
O eurotax blu, dipende da cosa gli conviene (4Ruote dice che i suoi sono valori eurotax, ma non è propriamente vero)
Mamma mia che strazio, io forse non avrei resistito al colpo. Come prima cosa imprudentemente mi sarei scagliato sul parcheggiatore
niente di piu vero..mi devo sbrigare a mettere un bell'antifurto con i controcoglioni! mi dispiace molto per quello ke ti è successo..ma perke c'è cosi tanta gente di merda in questo mondo?