Mi Hanno Rubato La A4 :( | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mi Hanno Rubato La A4 :(

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Amante-Audi, 5 Dicembre 2006.

1. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Per la cronaca...
    oggi a tolmezzo (qua in friuli) hanno ritrovato una fiat uno rubata nella zona dove è stata ritrovata la mia audi...

In parole povere, me li aspetto nuovamente in casa...

ecco come me l'hanno ridotta...
    http://img98.imageshack.us/img98/8905/dscn2458he5.jpg

non paghi dell'avermela rubata, ci hanno tenuto dentro galline e dio solo sa cosa... era sporchissima pure dentro.

Penso che la pena di morte sia una cosa più che buona, mi chiedo perchè sia stata tolta.

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mmaza che brutta immagine..me spias amante-audi..

3. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    che pezzi di m....!!! :evil:

4. Amante-Audi

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    per la cronaca : ieri notte in piazza nel mio paese hanno rubato un mercedes del valore di 60000 euro.

Ad arta terme altri colpi vari, un altro furto ad artegna (vicino gemona) e così via.

Bene.

Allora visto che anche sulla mia AUDI c'era una differenza DI 3000KM rispetto a quando ce l'hanno rubata, come ***** fanno a non prenderli?

cioè 3000km in 2 settimane è tanto porco due!
    E il bello è che vanno e tornano....
    su e giù
    veneto-friuli e fanno festa quanto vogliono...

Ovviamente le FDO non possono fare niente, xke tanto anche se li trovano e li mettono dentro il problema non è mica risolto.

Mi hanno suggerito di comprarmi una pistola e se posso sparargli alle gambe.
    Lì vado sicuro che non è eccesso di legittima difesa, mi hanno spiegato che sarebbe considerato tale solo se gli sparo preciso in testa e li faccio fuori.
    Se muore dissanguato me a dovrei cavare.

Così la si risolve.

Personalmente penso che i facenti parte del gruppo " Nessuno tocchi Caino " siano delle grandi teste di *****, per non dire coglioni.

5. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Azz... che brutto leggere queste cose... mi spiace tantissimo per la tua Audi!!! :sad:
    Pensa che Giovedì notte mi hanno apero la C3 non sono riusciti a rubarla e mi hanno lasciato 2000 Euro di danni (io pagherò 500 euro di franchiggia)..... insomma un bel regalino di Natale, no?!?! :evil: :evil: :evil: :evil:
    E per di più sono senza autooooooooooooooooo!!! :cry2

6. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

porca puzzola.... il mio augurio è che possa venirgli un tumore alle palle e che vada presto in metastasi!

mi dispiace davvero!

7. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma dove hanno rubato ad artegna?? io sono li attacato pero non ho sentito nessuna notizia in questi giorni

8. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    impronte sognati di trovarle....(le galline erano x questo scopo??)
    io penso che sia un dispetto da parte di qualcuno....dopo una rapina la'uto la si getta in un lago ..di notte..nn di certo in un canale...:rolleyes: :-k
    me spias amante:sad:

9. Amante-Audi

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Wizard leggi sul messaggero di oggi, c'è anche il colpo della mercedes a san daniele!

Cmq volevo ringraziare tutti gli utenti del forum che hanno risposto e che mi hanno dato sostegno, facendomi anche ragionare :)
    Siete il forum che più mi ha risposto e aiutato in questi giorni

questo dimostra che la passione per i motori supera il marchio dell'auto

Grazie

10. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    uff hai ragione.... e che ***** non si puo neanche lasciare la macchina in cortile...

11. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    pensa te... qualche mese fa ad un mio amico hanno rubato 2 trattori john deere... uno sapete dove l hanno trovato?? nei campi vicino a lubiana...
    sti qui gli hanno smontato il motore del cancello del portone, aperto il portone, caricati i trattori su un camion con pianale rubato a cividale la notte prima, arrivati sul confine, scaricati e poi proseguito per campi e boschi fin la tutto in una notte...
    Il bello che sono sempre la stessa banda, sanno chi sono, sono anche armati e nessuno li tocca... almeno qui girano ste voci qui...
    a distanza di una settimana hanno rubato, sempre nei dintorni di udine, camion di una ditta di cemento e un escavatore della ditta di mio padre...

12. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Speravo di non leggerlo questo messaggio:sad:

Comprendo come tu ti possa sentire, pensa solo che ci sono cose più importanti, molto più importanti, e se hai quelle non ti devi incazzare troppo, ti rovini il fegato e non serve a nulla.

Un abbraccio.

Ciao

13. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    speta che vengano a rubare la 131......

mollano via un capottone 2 km dopo e ci restano secchi ahahahahahha

14. jack69bis

jack69bis Collaudatore

268
    4
    13 Maggio 2006
    Reputazione:
    30
    523i Touring Attiva
    Fa ribollire dentro dall'incazzatura, soprattutto per la non sicurezza per il futuro.
    Tempo fa delle zingare sono entrate in un portone in zona e sono uscite scortate dalle forze dell'ordine evitando il linciaggio solo per un vicino che ha chiamato le FDO (qualcosa han preso comunque).
    D'altronde va male anche alle FDO che rischiano la vita per poi rivederli fuori dopo due giorni. A Milano una notte ho assistito ad un semipestaggio di Polizia contro 3-4 delinquenti della zonaccia. Dalle finestre hanno cominciato a urlare difendendo i pestati, ed allora la pula ha caricato e poi proseguito in fondo alla via, fuori da occhi indiscreti.

15. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mi dispiace, ma....la macchina è veramente irrecuperabile? Di A4 prima serie ce ne sono a valanghe negli sfasciacarrozze, la riparazione è poco costosa.
    Per gli interni li porti dalle ditte apposite che te li puliscono a fondo facendoli tornare come nuovi!

16. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    può essere ma sarebbe antieconomico...](*,)

17. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    e si ne succedono di cose! bisogna tenere la lupara sempre sulla finestra,e chi si avvicina bisogna impallinarlo ben bene!

18. Amante-Audi

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230

ma l'hanno rubato sta estate???

xke l'avevo sentita da un operaio proprio mentre lavoravo in zona pordenone! :mrgreen:

19. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    diciamo fine estate...

20. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Piccolo OT:Forse informandosi meglio si scoprirebbe che l'indulto è stato votato anche dall'opposizione.

Tratto da "La Repubblica":
    "ROMA - La Camera ha dato il via libera al provvedimento di indulto che sabato mattina - come annunciato dal presidente Marini - passa all'esame del Senato. I sì sono stati 460, i no 94, gli astenuti 18. Hanno votato contro l'Italia dei Valori Lega e An. Il Pdci si è astenuto. Gli altri gruppi di maggioranza e opposizione si sono espressi a favore. L'approvazione del pdl lascia sul terreno una spaccatura nella maggioranza che avrà sicuramente degli strascichi".

Come ben sai i Deputati alla Camera sono 630, e li devi dividere all'incirca per due per fare gli schieramenti di governo ed opposizione.
    P.S. Non sono di parte, ma è giusto non spararle grosse quendo non si sa. Ed i delinquenti non hanno colore politico.

Condividi questa Pagina