Mi Hanno Rubato La A4 :( | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mi Hanno Rubato La A4 :(

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Amante-Audi, 5 Dicembre 2006.

1. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    come sei triste....ma che hai fatto a fare la denuncia se hai tutta sta fiducia negli organi competenti?ma perchè fai perdere tempo alla gente???
    diglielo in faccia se hai le palle...:evil:

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Poliziotto, Carabiniere o Gdf ? :biggrin:

3. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230

già detto :)

Quando son venuti giù gli ho proprio detto : non è che adesso mi uscite che secondo voi ho simulato il reato?

Mi hanno risposto che è abbastanza chiaro che non è una simulazione di reato ( altri 4 furti a pieno nella stessa notte e altri 2 saltati per motivi vari ](*,)) e che cmq di restare calmi e di non prendere alcuna iniziativa personale, xke tra l'altro l'altro giorno ho detto davanti a loro che andavo a dare fuoco a quei bastardi di zingari :rolleyes:

Cmq anche l'altro giorno non sono stato proprio gentile con il genere, col senno di poi mi sono reso conto che alla fine loro ci provano, fanno il loro lavoro e a volte pure li prendono...
    Ovvio che se una certa mortadella li rimanda fuori loro non ci possono fare niente :(

Pero' cmq Lorenzo, non so che mestiere tu faccia, ma i carabinieri di san daniele il lavoro se lo prendono un po' troppo con calma IMHO!!!

Probabilmente ora avranno anche passato " la patata bollente " a qualche altra sezione sicuramente più competente e attrezzata.
    Anche se ormai non spero niente](*,)

4. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    ecco apunto...ma nn hai allarmi sl cancello? nn è ke era solo un avvertimento? magari li conosci pure..pensaci..hai licenziato qualcuno hai litigato con qualcuno anche nn in ambito lavorativo?(mi sembra di essere colombo):mrgreen: ..qmq sul serio pensaci:-k

5. Amante-Audi

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    No...
    non spacco le palle a nessuno e viceversa :)

In zona sono noto per farmi i cazzi miei.
    L'unica discussione fu due settimane fa con uno che non è neanche capace di trovare il motore in una macchina e mi era uscito con storie del tipo " la mia punto elx ti distrugge l'audi "
    ecc...

al che io avevo risposto " si vabbè... "

se l'era presa male ma cmq non è uno che è capace (nel senso di saper fare) un lavoro come quello dell'altra notte...

Oggi ho cambiato codice al portone e l'ho risistemato, vediamo se tiro fuori qualcosa dall'assicurazione!

6. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    mi spiace tantissimo (scusa.. leggo solo ora..)
    Diciamo che tutta la questione.. c'e' il fatto che ti abbiano violato la privacy e la proprieta.. che rende piu' insicuri e incaxxati neri!
    E' una sensazione che non ho mai provato per fortuna!
    Non saprei la mia reazione!
    Ti sono vicino.. e anche il discorso sulle forze dell'ordine..
    non prendo posizione.. pero' per esperienza dopo un po' che si fa un lavoro del genere in una cittadina tranquilla.. a volte si prende un po' poco seriamente il tutto.. sommando il fatto che molto spesso non hanno la "finezza" dalla loro parte..

7. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    be potrebbe averla presa male e aver mandato qualcuno su commissione...x distruggerti l'audi...va be....sto divagando vedo troppi episodi di cobra 11:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sperem ke l'assicurazione ti dia pecunia!!:razz:

8. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    caspita mi dispiace tanto!
    ti siamo tutti vicino, cmq anche se capisco il tuo attuale stato d'animo non si uò fare di tutta l'erba un fascio... le persone buone ci sono ovunque così come i delinquenti...
    dalle mie parti si dice "non ti rubba chi non ti conosce" fai mente locale e vedi se ultimamete hai notato qualcosa di strano...
    buona fortuna!

9. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

Lo so benissimo come ci si sente, ne hanno fatte 2 a me: IL K coupè grigio di mio padre fuori dalla disco nel 1998 e nel 2000 il mio amatissimo delta full, ma così full optionale che non penso ne esistesse un altro uguale :sad:.

Più che altro è il senso di impotenza a infastidire. Da allora cerco sempre di parcheggiare in posti molto in vista.

Posso solo dirti che mi dispiace!

esatto!

10. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

11. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    leggo slo ora... mi spiace moltissimo... a me non hanno mai rubato l'auto, ma ho parenti a cui è successo e capisco... è una situazione bruttissima...

12. Amante-Audi

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Pare ci siano novità :

sentivo prima alla radio e alla Pittarello di un paese qua vicino hanno fatto una rapina per un totale di 6500 euri

I testimoni hanno detto che l'auto usata per una fuga era scura...

Ora... visto che era notte
    e che la mia A4 è blu scura

:-k

ho qualche speranza in più :)

Purtroppo non hanno riconosciuto nè il modello nè la targa (almeno da quanto detto dalla radio)
    pero' ...

13. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    il tipo di macchina come avevi tu si vende molto facilmente in Bosnia,in un posto chiamato Arizona,dove si vende di tutto ma non si domanda mai da dove arriva! li trovi M3 prezzo regalato,Mercedes SL AMG...l'importante e non entrare in Croazia per il resto della ex Jugoslavia nessuno ti domanda niente!

14. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    il cobra ha sempre ragione...
    figurarsi se riconoscevano l'auto..io le saprei riconoscere solo dal design dei fanali....:rolleyes: :rolleyes:

15. Amante-Audi

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Si beh tutta gente onesta i clienti di questo Arizona insomma...
    e pensare che io in croazia ci vado in vacanza :confused:

16. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    se ti serve protezione basta dirlo...
    il cobra vigilerà anche su di te:cool:

17. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    in Croazia non ci sono problemi,se entrano al confine li beccano di sicuro!ma in Bosnia son altre cose...

18. Amante-Audi

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    altre notizie :

La mercedes CLK rubata nella stessa notte della A4 è stata abbandonata.
    Sempre ieri notte, a udine, in un negozio vicino al DUCA D'AOSTA sono stati rubati valori per un costo di 50000 euri !

Inizio a pensare che sia gente che opera qua in italia, direi che le possibilità aumentano, aspetto con ansia :)

19. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :eek:

20. cobra11320

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    io nn ci terrei fossi al posto tuo a riavere l'auto...:rolleyes: bisogna vedere come la ritrovi...:rolleyes: :razz:

Condividi questa Pagina