Incazzatura a parte ora devo sostituirlo con qualcosa. Lo utilizzavo quasi esclusivamente come navigatore ma ora mi piacerebbe averne uno con il supporto wi-fi. Avete qualcosa da suggerirmi ?
no non era in macchina fortunatamente (o sfortunatamente visto che in quel caso me lo sarei fatto pagare dall'assicurazione) ...
no, lo usavo come navigatore e come archivio di siti web che mi servono mentre sono in giro. Nessuna informazione confidenziale
fiiiiuuu...hehehehe...a me hanno rubato un motorola v3x nero...maledetti...xfortuna ke non avevo niente dentro...era nuovo...maledetti!!!
MA che brutti forci figli di buttana! ma dove te l'han fottuto il palmare bosh? Che gente di minchia....
io ho preso un palm tx, ma leggevo che non son messi bene quelli della palm e che stan sfornando sistemi nuovi verso linux
Io ho un I-mate JAMin... piccolo&leggero(per essere un palmare... è grande come un 6630 circa) ma con un diplay 320x240 con bluetooth, wi-fi e modulo telefonico GSM/GPRS/EDGE, così lo usi anche come cellulare. Monta Windows Mobile 2005 e nonostante i soli 200mhz di processore ci gira tutto tranquillamente. Io lo uso per il tomtom, come lettore mp3(ho una SD da 2GB), per navigare in internet con gli hotspot wifi, ci puoi mettere skype e altre 1000 cose. Io te lo consiglio!
rimanendo fedele alla marca di prima ho preso un Mitac Mio P550. Wifi + Bluethoot + Gps nello stesso palmare, senza nulla di sporgente. La naturale evoluzione del 168 che avevo prima. Sono molto contento... cioè avrei preferito rivendere il precedente su ebay invece che regalarlo al primo stronzo che passa... ma vabbeh...