a me avevano dato una botta sul parafango lato sx (a me pareva un calcione, il perito ovviamente ha detto danno da circolazione)... cmq rientrato tutto e lasciato il buco della freccia.... Spero che ha chi mi ha causato il danno senza biglietto di scuse e targa gli brucino la macchina in mezzo alla strada, e che la sua assicurazione nn pagfhi un cacchio! FAI AGLI ALTRI CIO' CHE GLI ALTRI HAN FATTO A TE, CON RITORSIONE MAGGIORE...AVRAI IL RISPETTO CHE MERITAVI FIN DA PICCOLOI!
nn generalizzare, ne ho visti di maschi assolutamente incapaci di sedersi davanti a qualcosa di neanche lontanamente paragonabile ad un volante!!!
una volta in una curva un vecchiotto che veniva dal senso opposto l'ha fatta larga e mi ha preso lo specchietto con il suo...ha rallentato...tirato fuori la mano..sistemato il suo specchietto e se ne è ripartito...gli ho corso dietro e l'ho fermato...la sua risposta?? "tanto il mio è sano...il tuo è rotto?? cavoli tuoi, te lo paghi tu"...è risalito e se ne è ripartito.. alla fine nessun ricorso...valutando con i carramba si è visto che per la spesa di riparazione (5 euri..avevo gli m3 sulla tigra) era inutile fare carte su carte...però ancora mi rode la sua rsposta...
Ho fatto fare preventivo carrozziere e portato alla mia assicurazione con la targa e il modello dell'altra auto, + dichiarazione firmata da un testimone e da tutta la mia famiglia che era presente in quel momento. Un paio di giorni fa ha chiamato il perito della controparte per venire a vedere il danno. Spero che ciò significhi che hanno deciso di pagare. Vi faccio sapere news.
Non facevi altro che dargli una scarpata al suo e romperlo.E gli dicevi ecco,coglxione,adesso anche il tuo è rotto.Cavoli tuoi.