Mi hanno rovinato il para davanti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Mi hanno rovinato il para davanti

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da lollo666, 13 Novembre 2007.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    a me avevano dato una botta sul parafango lato sx (a me pareva un calcione, il perito ovviamente ha detto danno da circolazione)...:sad: cmq rientrato tutto e lasciato il buco della freccia....:sad: Spero che ha chi mi ha causato il danno senza biglietto di scuse e targa gli brucino la macchina in mezzo alla strada, e che la sua assicurazione nn pagfhi un cacchio!:evil:
    FAI AGLI ALTRI CIO' CHE GLI ALTRI HAN FATTO A TE, CON RITORSIONE MAGGIORE...AVRAI IL RISPETTO CHE MERITAVI FIN DA PICCOLOI!:mrgreen:

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la legge del taglione + IVA :mrgreen: :mrgreen:

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.543
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    nn generalizzare, ne ho visti di maschi assolutamente incapaci di sedersi davanti a qualcosa di neanche lontanamente paragonabile ad un volante!!!

4. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    una volta in una curva un vecchiotto che veniva dal senso opposto l'ha fatta larga e mi ha preso lo specchietto con il suo...ha rallentato...tirato fuori la mano..sistemato il suo specchietto e se ne è ripartito...gli ho corso dietro e l'ho fermato...la sua risposta??

"tanto il mio è sano...il tuo è rotto?? cavoli tuoi, te lo paghi tu"...è risalito e se ne è ripartito..

alla fine nessun ricorso...valutando con i carramba si è visto che per la spesa di riparazione (5 euri..avevo gli m3 sulla tigra) era inutile fare carte su carte...però ancora mi rode la sua rsposta...

5. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ho fatto fare preventivo carrozziere e portato alla mia assicurazione con la targa e il modello dell'altra auto, + dichiarazione firmata da un testimone e da tutta la mia famiglia che era presente in quel momento.
    Un paio di giorni fa ha chiamato il perito della controparte per venire a vedere il danno. Spero che ciò significhi che hanno deciso di pagare. Vi faccio sapere news.

6. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    AUGHIURI.:razz:

7. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    speriamo paghino.

8. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Non facevi altro che dargli una scarpata al suo e romperlo.E gli dicevi ecco,coglxione,adesso anche il tuo è rotto.Cavoli tuoi.
    ;)

Condividi questa Pagina