Mi hanno rovinato il para davanti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi hanno rovinato il para davanti

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da lollo666, 13 Novembre 2007.

  1. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ciao ragazzi spero che sia la sezione giusta.
    Esco dal lavoro 20 minuti fa, faccio per salire sulla mia z e noto che una testa di ***** mi ha parcheggiato la punto CONTRO (e intendo proprio contro, nonostante avesse più di un metro davanti) il muso della mia zetina. Ho spostato indietro la mia zeta per vedere se c'erano danni e praticamente con il para di plastica nera posteriore della punto mi ha grattato via la vernice (nonchè piegato un po') la zona del para ant della zeta che sta appena sopra le due mascherine.
    Ho lasciato un biglietto con il mio numero di telefono pregando di contattarmi e mi sono segnato targa e modello, dite che sarà possibile ottenere un risarcimento?? Guardando sul suo para purtroppo nn si vede nessun segno della mia vernice.
    Che palle!!! cmq il menefreghismo della gente ormai è totale, se almeno 'sta testa di ***** avesse spostato avanti la macchina di 30 cm non me ne sarei di certo accorto al buio, invece l'ha lasciata parcheggiata contro la mia!!!! che nervi!!! :evil:
     
  2. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Ecco, questo è in definitiva il più temibile dei motivi per il quale ho venduto la Z.
    NN ne potevo più! Mi spiace Lorenzo.. Avresti potuto fare una foto con il cell prima di spostare la vettura e dopo imho. Ad ogni modo prova a segnalarlo alla tua assicurazione. In bocca al lupo.
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io lo aspettavo. Eccome se lo aspettavo.
    A costo di star li 2 giorni.
     
  4. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.421
    112
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Di sicuro l'ignoranza delle persone non finirà mai di stupire.
    A me è capitata una cosa del genere con il mezzo da lavoro. Un furgone fuori dal cantiere mi ha parcheggiato contro. Io ho chiamato la polizia,sono intervenuti e hanno steso un verbale di incidente con targa e veicolo. Dopo due mesi è arrivato il risarcimento. Sinceramente credo poco nel prossimo,credo che farai meglio a fare denuncia.
     
  5. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Oggi aspetto a vedere se chiamo senò vado a fare denuncia.
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    che gente che c'è, questi mi fanno venire un enrvo pazzesco!!!
    e il mondo è pieno di questi individui!!!
     
  7. vin_cop

    vin_cop Collaudatore

    313
    19
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    17.456
    bmw 320d
    Purtroppo ormai le persone oneste sono poche. Anche io trovai sulla mia un brutto danno al paraurti anteriore e al parafanghi sinistro. Il fuoristrada dietro cui avevo parcheggiato un altro po' mi saliva sul cofano e dire che avevo lasciato quasi un metro di spazio!!! Ovviamente non mi ha lasciato recapiti lo str... e ho dovuto ripararla a mie spese.:bad-words:
     
  8. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vi racconto questa.
    davanti a casa mia c'è sempre un simpaticone (menefreghista) che parcheggia sempre su un passo carrabile durante la pausa pranzo.
    io parcheggiavo prima del passo, cosi ero sicuro che nessuno me la poteva battere perchè davanti non potevano parcheggiarci.
    e invece questo non solo ci parcheggia ma tutte le volte ti da la toccatina e mi piega la targa....:evil: :evil: :evil:
    da manate guarda.
    e tutti i giorni fa cosi, alchè non parcheggio piu' li!!!
    di gente ignorante e menefreghista è pieno il mondo!!!
     
  9. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    io avrei messo una bella tenda da campeggio mi sarei munito di un grosso crik e lo aspettavo anche x giorni...vediamo se al omento che tornava a prendere la sua car vedendomi con fare amichevole a me e al mio crik non sborava tutti i soldi della riparazione...
     
  10. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    scusate ma non volevo dire una brutta parola ma sborsava!!!non ho premuto bene la "s"!!!
     
  11. Clappy

    Clappy Secondo Pilota

    519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    Già successo, foto con il cellulare, e chiamato i vigili, che accertano il danno. Risarcimento effettuato.
    La tipa quando è arrivata mi ha detto "sei sicuro che non sei arrivato dopo"?
    "ma brutta *****, io avevo i tagliandi pagati 2 ore fa, tu hai preso la multa 1 ora fa....chi è arrivato prima?"
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    :lol: :lol: :lol:

    Ps: io, nel dubbio dopo aver spostato la car ed aver visto che il para del BEONE non era rovinato, glielo avrei preso a scarpate...e poi avrei riapooggiato la macchina.
    Ed atteso, modalità "calende greche" ON.
    E poi avrei consumato la mia vendetta al suo arrivo....


    :evilbat:
     
  13. Clappy

    Clappy Secondo Pilota

    519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    Pensa che era la macchina aziendale...eccerto, tanto non è mia, quindi spacchiamo quella degli altri che se la sudano ogni giorno!
    Cmq non voglio generalizzare, ma ho visto più di una donna, che nei parcheggi, finchè non si appoggia, non si ferma!
    Anche se lo fanno tanti uomini BABBi.
     
  14. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ma quello perchè in generale le donne non sanno guidare......(escluse quelle del forum :mrgreen: )
     
  15. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    figuriamoci, da me c'e' chi mi mette la macchina vicino al mio garage,parlo di condomini,siccome abbiamo tutti i garage attaccati, se ogniuno la mette davanti al proprio garage io non ce la faccio a fare manovra,non vi dico niente le litigate, infatti sto cercando un'altra casa,non vi dico di che razza sono i condomini del mio condomio non vorrei offendee nessuno,tra l'atro nella mia via non si trova mai un parcheggio,quindi sono costretto a metterla sempre in garage
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Lascia perdere i biglietti, rintraccia la sua assicurazione e parti di denuncia cautelativa, in mancanza di riscontro negativo della controparte prendi subito i soldi.
     
  17. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ho telefonato alla mia assicurazione e mi hanno detto che con la targa contattano loro l'assicurazione del personaggio, domattina passo là da loro e vediamo cosa si riesce a fare. In questi casi i testimoni contano qualcosa? I testimoni possono essere familiari? Io lavoro nell'ufficio insieme ai miei ed in quel momento eravamo io, mio padre, mia madre e mia sorella (davvero!).
    ciao
    Lollo
     
  18. filippot

    filippot Secondo Pilota

    730
    60
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Io generalizzo: il tipico parcheggio "ad orecchio" delle donne!](*,) ](*,) :evil: :evil: :evil:
    Mi dispiace per la Z.
    Ti capisco: dopo aver rifatto una portiera ed un passaruota so cosa si vorrebbe fare all'imbecille di turno!:bad-words:
     
  19. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    novità?
     
  20. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    mi spiace, a me avevano sfondato uno sportello.. (poi lo beccai il furbastro che voleva scappottarsela) e risarcimento ...
     

Condividi questa Pagina