Forse gliene hanno fatti due o tre.... @Raul: certo che però te la sei cercata...hihihihihi....una cera capra però !!!! GRANDE !!! Cmq non girare senza patente, se ti beccano arresto (ovviamente non vai dentro perchè c'è la condizionale) e revoca della medesima. Direi che è meglio non rischiare.
cmq se continuate a firmare i verbali, i ricorsi poi ve li prendete nel didietro... se firmate il verbale date ragione a ciò che c'è scritto.... io i verbali non li firmo mai..
E bravo Raoul! Non ascoltare quelli che ti dicono che te la sei cercata, certe cose non si possono capire (come i sorpassi in curva sulle statali) fino a quando non hai il culo affondato nella nappa di un M3...con lei i sorpassi non sono mai azzardati! La verità è che per una volta ti è andata male. Oggi a te...magari domani a me...chi lo sa (facci i corni)! Con 343 CV sotto il culo, come la metti in moto, già stai rischiando! È colpa dei caramba che erano lì al momento sbagliato e pur essendoci dovevano farsi i cazzi loro. Hai la mia solidaretà fratello!
Infatti, i caramba appena vedevano l'M3 dovevano liberare le corsie dal traffico e stendere un tappeto sull'asfalto per farmi passare a missile!! ...non capiscono un caxxo di sbirretti ps: DOPODOMANI PARTO IN COSTA AZZURRA E TORNO A SETTEMBRE... FARO' I TONDI CON LA BARCA....SPERIAMO CHE NON MI LEVANO ANCHE LI' LA PATENTE!!!
Stai in orecchio raoul, perchè non so se hai visto ma hanno messo anche il telelaser per le barche: Non vorrei che gli scarafaggi ti seguissero e ti usassero per collaudare il nuovo strumento!
Guarda, dopo la scena che mi hanno fatto l'ultima volta, è ancora poco! Ero andato presso la locale caserma per fare presente che nella strada dove abito, giace una e36 coupè abbandonata in tutta fretta. Mi fermo davanti alla caserma ed esce il novellino di turno appena arrivato dicendomi: "E' sua questa?". La stavo guidando.... Volevo rispondergli "NO; l'ho appena rubata!" ma visto il tipo, non vorrei ci avesse creduto. Gli ho detto che dovevo lasciare a loro un foglietto con su il nr di targa e la via dove giaceva l'auto e questo cosa fa? MI RISPONDE CHE NON POSSO PARCHEGGIARE DAVANTI ALLA CASERMA e che se scendo dall'auto mi fa il verbale e me la fa rimuovere! A quel punto, oltre a mettermi a ridere, l'ho salutato e gli ho piantato davanti una partenza 1° e 2° che secondo me se la sogna ancora. Adesso farò la segnalazione a due che conosco della questura. Dimmi tu!
Io non voglio dare ragione a nessuno, dico solo una cosa: anch'io mi diverto con sorpassi o curve al limite ma lasciatelo dire FARLO DOPO AVER SORPASSATO COLORO CHE GIRANO PER FERMARTI... dai...
Agli sbirri li avevo sorpassati su strisce discontinue molto lentamente...ma così lentamente che a loro sarà parso troppo strano per una M3 . Poi dal specchietto non li ho più visti ed ho aperto tutto facendo sorpassi in tutta sicurezza su linee continue. Se non era per la colonna di traffico che ho trovato dopo 3 Km....col caxxo che mi prendevano, l'ho ha detto anche lo sbirretto stesso. Vado a fare i toni con la barca ci vediamo a settembre
buone vacanze e non pensarci troppo,,,,,, alla fine dovrebbero darti 1 mese di sospensione e contando i giorni che già son passati e i 15 di barca..... dovrai pazientare per pochi giorni...... tra l'altro se hai paura che la tua M si possa rovinare a star ferma fai un fischioo che la faccio giare io..... ciao
Ok, ormai è andata divertiti in vacanza... Eventualmente che si trattenessero la patente per molto valuta il trasferimento temporaneo a Venezia... li vai anche a comprare il pane in barca