Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:( | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:(

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ip_maxwell, 16 Novembre 2010.

1. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Massima solidarietà! Da un lato meno male che non l'hai trovato. In quel momento credo avresti perso la testa. Un mio conoscente anni fà vide un ragazzo che gli stava rigando l'auto. Questo è una montagna di muscoli . Senza dire niente è andato là e gli ha mollato un montante destro che l'ha steso lì . Ha poi avuto parecchi problemi per "difesa sproporzionata all'offesa". Questo diceva di avere sempre male di testa. Si è messo il collarino. Insomma un mondo di casini. C'e' da dire che pur essendo un buon anch'io avrei reagito alla stessa maniera. Nel mio caso non essendo così forte magari me le prendevo io . Però sono sempre situazioni come quella con i ladri che per assurdo è meglio mai cogliere sul fatto!

Tornando più in topic. Anch'io ti consiglio un carrozziere. Ce ne sarà pure uno bravo. Il conc. è triste dirlo ma su queste cose ci marcia solitamente ancora di più che sui tagliandi. Se opti per conc. fatti fare un preventivo serio prima. Almeno non hai sorprese assurde. Tanti sono in difficoltà e si rifanno su di noi. Ho già detto l'esempio eclatante di un mio amico. IL CONC._:"C'è un aggiornamento per il NAVI PROF-!" IL MIO AMICO: "Ok installatelo" Poi altro che aggiornamento si è trovato un nuovo cd di navigazione su un'auto con meno di un'anno e in fattura 250 euro +iva! OCCHIO!

2. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Io esprimo la massima solidarietà verso chi è vittima di queste barbarie... sono tutte persone ignoranti,disagiate e annoiate soprattutto! Io ogni settimana prendo il treno e aspettandolo passeggio per la stazione ( vicino a Verona) e mi è capitato di leggere :" Sono annoiato e quindi scrivo sul muro della stazione [[bestemmia]]".

A me personalmente è successo che ero in auto ( circa 4 mesi fa) parcheggiato normalmente e una signora con un SLK arriva e posteggia alla mia destra, mi guarda,apre la portiera e la sbatte contro la mia!!!:evil:

Per fortuna non ha fatto danni perchè ha sbattuto contro la plastica che protegge il metallo...

Io comunque non c'ho più visto e sono sceso e le ho detto,scusate il prosaicismo,ma penso di avere laa vostra comprensione: " Oh signora ma che ca**o fa?!" >:>

Lei fingendo indifferenza: " Ma non ti ho fatto nulla! L'ho solo appoggiata"

Ho constatato che il danno non era stato fatto e poi le ho detto: " Se la rivedo parcheggiata vicino alla mia auto gliela brucio!:evil:

Sta qui è andata via...

Quanto mi ha dato fastidio, per me non c'entra nulla essere ricchi o poveri,c'è gente che può avere tutti i soldi che vuole ma rimarrà sempre un'ignorante e irrispettosa verso gli altri e le cose degli altri,ci sono purtroppo anche quelli con il catorcio sono invidiosi ma rimane un fatto di pura ignoranza e non rispetto.

Mi ritengo fortunato a posteggiare sempre l'auto nel garage,quando sta fuori la notte non mi sento molto tranquillo.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2011
  3. sergiodg

sergiodg Secondo Pilota

874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Massima solidarietà anche da parte mia. Capitato anche a me con il CLK...fiancate rigate.

Purtroppo il problema è che, al di là dei.... lasciamo perdere gli aggettivi che mi passano pe rla testa... e diciamo "ignoranti", purtroppo c'è gente che non ha rispetto per le cose proprie, figuriamoci per quelle degli altri...

4. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    quoto!!

5. lessino79

lessino79 Amministratore Delegato BMW

2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Quanto mi ha dato fastidio, per me non c'entra nulla essere ricchi o poveri,c'è gente che può avere tutti i soldi che vuole ma rimarrà sempre un'ignorante e irrispettosa verso gli altri e le cose degli altri,ci sono purtroppo anche quelli con il catorcio sono invidiosi ma rimane un fatto di pura ignoranza e non rispetto.

Mi ritengo fortunato a posteggiare sempre l'auto nel garage,quando sta fuori la notte non mi sento molto tranquillo.

......ti quoto........=D>=D>

6. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    C'è una cosa da considerare nella tua storia. Se per caso accadeva il contrario la signora con te minimo minimo chiamava Polizia, Carabinieri, GdF, Nas , Ris, Ros, Gis

7. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    che so province? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Nel caso avessi sbattuto la mia portiera contro la sua auto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    :haha

10. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Riuppo questo topic delle "tregedie" per aggiungerne un'altra. Fortunatamente non è grave come molte di quelle che sono state descritte (massima solidarietà ragazzi) ma fa cmq girare le palle: rigata stamattina tutta la fiancata destra del 118d di mia madre, era nel parcheggio esterno dell'Esselunga. Il carrozziere dovrebbe sistemare tutto con un 100 euro (super prezzo di favore) ma i buttare via così i soldi fa davvero girare le palle!! :evil:

Il bello è che giusto una settimana fa l'avevo usata io quella di mia madre sempre per andare all'Esselunga, non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse capitato allora cogliendolo sul fatto, sprattutto tenendo conto che ero col socio della palestra (io sono robustino essendo 1.80 x 80 kg maquell'animale è 1.80 x 95 kg di muscoli...) :evil:

Ovviamente mia madre ha appena rinnovato l'assicurazione 1 mese fa e per la prima volta ha tolto gli atti vandalici, se ci si mette pure la sfiga è la fine ](*,)

11. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Probabilmente anche se avevi l'assicurazione sugli atti vandalici, non ti copriva il danno di 100€ per la franchigia.

Comunque massima solidarietà per chi subisce questi atti, a me è successo 2 volte nel giro di un mese.

La prima volta un cretino in un parcheggio mi ha sbattuto (in modo forte e b@st@rdo)la portiera contro la mia e per sua sfiga l'ha fatto mentre stavo ritornando a prendere l'auto e l'ho beccato in pieno. >:> :dangerous

La seconda invece sempre in un parcheggio, quando sono ritornato a prendere l'auto mi sono ritrovato tutta la fiancata posteriore graffiata compreso il cerchione. :sad:

Pensare che io ogni volta che parcheggio vicino a altre auto mi assicuro sempre di scendere o salire senza toccarle minimamente ferrari o panda che siano.

12. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    il mondo e' pieno di teste di caxxo, che ci volete fare, fatevi una bella assicurazione per non fare sangue marcio............

13. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Per forza. Io, avendo l'auto intestata a me, anche sfruttando il decreto Bersani pago un botto, però almeno sono tranquillo perchè è assicurata contro tutto praticamente. Però mi girerebbero le palle andare a riverniciare una parte dell'auto per colpa di un figlio di puttana. Il bello è che il 118d di mia madre non si può neanche definire come una macchina bella o che attira l'attenzione, è una semplicissima versione base senza nulla di speciale, passa totalmente inosservata.

14. VeRmiLioN

VeRmiLioN Kartista

120
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ex 320cd
    Mi dispiace. Purtroppo di gente cosi il mondo ne è pieno, anche la mia ex 320cd fu "violentata"....uno striscio lungo tutta la fiancata, con un chiodo o una chiave, era molto profondo, l'ho dovuta verniciare per forza...

15. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Nell'assicurazione io ho dentro di tutto fortunatamente #-o, ma è pur sempre una rottura di scatole per tutto quello che gira intorno alla cosa, prima di essere giustamente risarciti.

Condividi questa Pagina