Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:( | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:(

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ip_maxwell, 16 Novembre 2010.

1. Marco 1984

Marco 1984 Kartista

62
    1
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335d m-sport e92
    Mi dispiace ti capisco....4 macchine avute e 2 rigate con la chiave:evil: e la terza il 335 preso a scarpate su una portiera fuori da una disco:evil: da chissà chi e chissà il perchè!!!!!

Ora la BMW rimane in garage 5 gg su 7... e gli altri gg giro con una lancia y del 01 da battaglia...

E anche io comincio a chiedermi: ma ne vale la pena aver una macchina che usi 2 volte a sett. e quando la parcheggi in giro hai l'angoscia????

E perchè poi? perchè c'è gente INVIDIOSA e IGNORANTE!!!!

Purtroppo in questo paese và tutto così perchè tanto puoi far quello che vuoi che anche se ti beccano le FDO che ti fanno???....NIENTE!!!!!

2. simo.30

simo.30 Kartista

68
    4
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 318d E91
    Ragazzi incredibile....!:sad:

Questo post porta c...a...!

Mi hanno rigato la macchina anche a me...!

Oggi sono andato a prendere la mia ragazza e mi dice.. Ma hai visto che ti hanno rigato la macchina..? Pensavo che scherzasse, invece mi hanno fatto anche me..

Per fortuna il ******** aveva paura e quindi ha fatto due righe lievi, solo una piccola parte è incisa.. una me la fatta sulla portiera posteriore destra e l'altra vicino al bocchettone gasolio.

Spero che il carrozziere riesca a togliere con qualche suo trucchetto...!

Il danno è troppo lieve per ricorrere all'assicurazione.

Sapete se i carrozzieri hanno qualche prodotto o metodo per togliere graffi superficiali..!?

Comunque sapete cosa vi dico..!

Che queste persone hanno già la loro punizione.. Essere invidiosi significa vivere male, una persona che fà atti del genere è una persona mediocre, che conosce la propria mediocrità, che lo consapevolizza che non potrà mai avere quello che tanto desidera..

UNA BMW.....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2010
  3. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    cavolo allora chiudiamolo sto post...minchiaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    E' arrivata la sentenza del carrozziere, € 1650 di manodopera per verniciare tutta l'auto tetto escluso. Fortunatamente sugli atti vandalici ho solo 100 € di franchigia. Mah soldi benedetti quelli degli atti vandalici.

5. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring xdrive
    infatti l'unica arma che abbiamo è pagare l'ass e goderci la macchina senza troppa paura.....anche se pure io la mia la tengo come l'oracolo

6. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ho detto una cavolata, la franchigia è del 10% con un minimo non indennizzabile di € 100. In pratica su un lavoro di € 3.000 tra carrozziere e pezzi di ricambio mi hanno tolto 300€. Peccato, ma meglio così che piangerli tutti.

7. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    però una bella menata far riverniciare tutta l auto#-o

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    prima o poi qualcuno di questi individui sara' beccato sul fatto e fara' una brutta fine..........la speranza e' ultima a morire.........

9. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    :2gunfire::2gunfire:anch io la penso come te...il problema che poi passi dalla parte del torto...:-k:-k:-k

10. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e come, non potra certo raccontarlo a nessuno chi lo ha spaccato in due, dato che sara' morto.......

11. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    E se non muore, gli mancheranno le corde vocali gli arti superiori e quelli inferiori. :mrgreen:

12. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Stamattina ho fatto un giretto dal carrozziere per vedere come andavano i lavori. Ho riconosciuto da lontano il TELAIO:cry2. In pratica l'auto era con i paraurti smontati, targa posteriore smontata, senza fari anteriori e posteriori, senza maniglie sugli sportelli ed avevano smontato pure gli stemmi della bmw e le due stiscette argentate (scusate ma non sò il nome preciso) e senza le frecce di direzione laterali. In pratica mi èp venuto un colpo a vederla così.

Il carrozziere mi spiegava che per fare un lavoro perfetto a regola d'arte era necessario smontare tutto altrimenti sarebbe venuta una schifezza. Almeno mi ha detto che per giovedì prox dovrebbe essere pronta. Mah, chissà come verra?

13. iceunstable

iceunstable Aspirante Pilota

35
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E90 330 xd futura
    ...a me l'hanno rigata alle 6:30 del mattino davanti alla piscina..qualche gagno del ***** che andava a prendere il treno alla stazione lì vicino...fortunatamente ho gli atti vandalici..ma a parte ciò se x sfiga (sua) uscivo prima lo pizzicavo di certo!!!

ah preventivo ...600 euro solo la parte posteriore...

14. effebi

effebi Aspirante Pilota

16
    0
    30 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    330 xd coupè
    che dobbiamo fare?

La mia auto è stata rigata 4 volte in 8 anni, se conto dal concessionario 5, mi spiego meglio.... quando vado a rirtirarla mio figlio fa notare una riga di 50 cm. sulla portiera posteriore (parlo di un 530 nero full opt. interni pelle chiara ecc... bellissimo) il graffio è stato fatto in conce, il quale ha provveduto a farla riverniciare, ovvero ... ritardo nel ritiro di alcuni giorni, ma lavoro perfetto! Rendiamoci conto che queste auto fanno impazzire gli invidiosi, i falliti, sfigati ecc... d'altronde c'è anche chi uccide.. stupra e ruba quindi non meravigliamoci.......... la cura? sono arrivato alla conclusione che dopo tanti graffi conviene lasciare l'auto un po' sporca in modo che sia meno appariscente ma..... per me non è facile! saluti a tutti

15. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  16. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    Oggi mi sono accorto pure sulla mia bmw hanno rigato la fiancata destra dallo specchietto allo sportellino della benzina.....sono troppo incazzato e deluso... siccome ho 18 anni ,sicuramente qualche ragazzo invidioso di m..rda ha fatto questa cosa....spero solo x lui che non scopro chi è...,seno' è morto :sad:

17. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    solidarietà!!!!gli atti vandalici sull'assicurazione li hai?????:-ksarebbe una magra consolazione...

18. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    sisi gli atti vandalici x fortuna ce li ho....ma come funzionano? puoi spiegarmelo pls

19. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    entro 3 giorni dall'accaduto devi andare in assicurazione per farti aprire la pratica,ma vacci con la denuncia già fatta che la dovranno vedere, poi dovrai aspettare il perito che valutera' il danno e decidera' la somma da rimborsarti!!!pero' occhio se c'è qualche franchigia sugli atti vandalici:wink:

20. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    dovro' parlare con mio fratello piu grande per queste cose.....comunque precisamente non so quando è stato fatto il graffio, ma me ne sono accorto oggi....mi sembra che c'è una somma di 100 euro x la franchigia....grazie sei stato molto gentile

Condividi questa Pagina