Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:( | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:(

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ip_maxwell, 16 Novembre 2010.

1. ledel

ledel Kartista

51
    0
    6 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 325d cabrio E93
    massima solidarietà, sono della tua stessa città e mi meraviglio come mai non abbia pensato prima agli atti vandalici. purtroppo non siamo liberi di parcheggiare e di girare liberamente dove viviamo. c'eè troppa gente che non ha nulla da fare.

comunque per quanto riguarda il carrozziere, ti stavo per consigliare uno dove si è servito un mio amico che ha avuto lo stesso problema con una X3, solo che a lui l'hanno rigata interamente 360° una cosa che solo a guardarla ti faceva ribrezzo, ma visto il prezzo che ti hanno fatto non potevi andare meglio.

per quanto riguarda le registrazioni è esatto quello che ti hanno detto. ed in ogni caso quant'anche ti avessero fatto vedere la registrazione non avresti risolto niente lo stesso. nessuno perde tempo per queste "schiocchezze"](*,). putroppo questa è la realtà.

saluti...e corri a fare l'assicurazione atti vandalici :wink:

2. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Cioè in pratica al tuo amico hanno fatto lo stesso lavoretto che hanno fatto a me!!!:cry2:cry2

3. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring xdrive

io l'ass l'ho fatta, ma poi liquidano sempreo fanno un sacco di storie?

hopaura di pagarla così tanto e poi quando servirà mi fischieranno!

4. simo.30

simo.30 Kartista

68
    4
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 318d E91
    Io ho acquistato l'auto circa 20 giorni fa, una E91 nuova fiammante, e questa volta ho fatto con Bmw Financial Service la polizza "BMW TWO" copertura totale del valore di acquisto, in caso di furto e incendio, per i primi due anni, e terzo anno 70% del valore all'acquisto.

In più ho messo dentro atti vandalici, eventi naturali, cristalli.

Prima avevo solo incendio e furto, e quando lasciavo la macchina avevo sempre il terrore di trovarci il regalo, adesso sono troppo più sereno

La tranquillità non ha prezzo.

5. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Per questi vandali ci vorrebbe la vergine di norimberga:

6. max600rr

max600rr Kartista

50
    0
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    E91 320d fut,184 cv
    ciao anche io ho fatto la tua stessa cosa riguardo l'acquisto dell'auto,ma per quanto riguarda l'assicurazione di bmw financial servis,la mia è stipulata con zurich,ma non mi è sembrato di leggere atti vandalici,però ho agenti atmosferici,cristalli e eventi sociopolitici,questi ultimi cosa diavolo sono,sono gli atti vandalici????

ne sai qualcosa?

solidarietà agli amici che hanno subito il trauma di trovare il proprio tesoro profanato da inutili idioti invidiosi.

7. simo.30

simo.30 Kartista

68
    4
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 318d E91
    Eventi socio politici: Tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio e vandalismo.

Quindi hai centrato..!:wink:

8. max600rr

max600rr Kartista

50
    0
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    E91 320d fut,184 cv
    ahhhhhhhhhhhh!mi hai dato una bellissima notizia.....grazie.

9. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    E' troppo poco, essendo di legno riescono a respirare tranquillamente e se piove riescono pure a bere.

10. ledel

ledel Kartista

51
    0
    6 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 325d cabrio E93
    si ma sai la cosa più brutta quale è stata?:biggrin:

portata l'auto dal carrozziere, siccome i graffi sul cofano anteriore non erano profondi come quelli fatti su tutta la restante auto, davanti i miei occhi hanno rimarcato i graffi con un chiodo!!!!:eek::eek::eek:

così che il perito assicurativo non facesse storie sulla necessità di riverniciare l'intera auto.

comunque alla fine il mio amico non ha pagato un euro ed ha avuto l'auto riverniciata per intero.

peccato che 2 settimane dopo gli hanno rigato di nuovo tutta la fiancata sinistra.

ci vorrebbe il rientro della legge del taglione :evil: poi vediamo se avrebbero ancora voglia di divertirsi così.

saluti

11. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Di al tuo amico che stò prenotando un viaggio a lourdes, se per caso qualcuno vuole venire così da farsi benedire l'auto.........

Stamattina è venuto il perito a farmi le foto!!!!

12. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    il tuo amico evidentemente sta sulle p....a qualcuno...scusa se te lo dico:terror2

13. ip_maxwell

ip_maxwell Kartista

120
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 320d E92
    Senza atti vandalici purtroppo non si può davvero stare!

É uno schifo, leggendo i vari post mi viene un angoscia a leggere delle brutte esperienze capitate a molti di noi...

14. ledel

ledel Kartista

51
    0
    6 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 325d cabrio E93
    mmm attento che non è la stessa cosa degli atti vandalici.

sto per rinnovare proprio oggi l'assicurazione per un'altra auto che ho e mi hanno chiaramente detto che gli atti vandalici sono diversi dagli eventi socio politici. occorre specificare atti vandalici e pagare a parte.

15. sebastianoVR

sebastianoVR Kartista

50
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    volvo c30
    fai cm me dai un calcio allo specchio retrovisore o una bella martellata e vai all'assicurazione se hai quella che copre i danni da vandalismo. semplice. ritoccarla ti può costare dai 600 ai 1000€

16. simo.30

simo.30 Kartista

68
    4
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 318d E91
    L'assicurazione che ho stipulato copre anche gli atti vandalici.

Quindi nel caso di un graffio fatto di proposito, con chiave o altri oggetti, è da ritenere un vandalismo.. Vandalismo o atti vandalici non vedo una differenza.!

Comunque oggi mi informo su quello che mi dici, il venditore in Bmw mi disse, alla stipula del contratto, che era coperta anche da questo.

17. simo.30

simo.30 Kartista

68
    4
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 318d E91
    Informato..!

E' come dicevo io. L'unica estenzione con Bmw Two che puoi fare è la Kasko, ma questa copre URTI, COLLISIONE, RIBALTAMENTO. Pertanto la mia copre atti vandalici con una franchigia di Euro. 258,00.

Ma te ti sei informato tramite polizza Bmw..? Oppure esterna..?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2010
  18. ledel

ledel Kartista

51
    0
    6 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 325d cabrio E93
    ok allora sei comperto.

19. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Confermo, anche io ho nella polizza eventi socio politici e sono compresi di atti vandali.

20. interceptor_88

interceptor_88 Kartista

82
    0
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    120D F20 Sport
    massima solidarietà ragazzi....capisco bene cosa provate perchè successe anche a me......per non parlare poi delle varie toccatine (anche a parcheggio vuotissimo con il nulla intorno all'auto](*,)](*,)](*,)#-o.......

ormai mi sono rassegnato...spero però che l'invidia procuri un'ulcera a questi b******i!!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina