Un venditore di auto, mio amico, mi ha proposto una Mazda MX5, modello precedente... l'auto è carina, color grigio delfino interni in pelle cartier, i km sono veramente pochi, 30k da unico proprietario, unica pecca, qualche graffio sulla fiancata... motore 1.6 Domani la vado a provare, mi ha chiesto 9000 euro passaggio incluso, vorrei prenderla come sfizio per questa estate... Com'è questo tipo di auto? Difetti e controindicazioni? Dimenticavo: anno 2003 :wink:
macchina divertentissima, fatta benissimo, meccanica estremamente robusta. anche con i motori piu' piccoli rimane uno spasso da guidare.ps autobloccante di serie
si si ne ho viste di bellissime ultimo modello pelle terra dentro 160 cavalli.. dev esser uno spasso...
Si, e la rivendi molto bene, dato che è abbastanza ricercata come auto, anche da molto molto vecchia (un conoscente ha venduto una Miata dell'89 a 5700€ 3 anni fa)
L'intenzione era quella di prendere un'auto nuova fra un mesetto, ma dopo la telefonata del mio amico ci sto pensando, visto che non ho mai avuto uno spider, vorrei togliermi lo sfizio per questa estate e magari rivenderla dopo... Quindi un'idea malsana non è... l'unica cosa è che alla fine dell'estate sarebbe dura venderla, dovrei tenerla un anno...
una miata la vendi sempre, soprattutto se e' bella. ne ho vista una del 96 in vendita a udine con 340milakm ((!!!), per curiosita' ho chiamato. tutti i talgiandi, unproprioetario, l unico laovro fatto i braccetti delle sospensioni a 200mila km, gli ammo a 250mila, e un alternatore bruciato
È una gran macchina.... da vendere è un assegno circolare, vai tranquillo.... problemi non ne da.... l'unica erano le prime importate dagli USA, che avevano delle meccaniche differenti e a volte si poteva aspettare per mesi i ricambi.... ma a parte che non è il tuo caso, ma credo che i tempi siano cambiati....
Sticaxxi... quel fijo de mign*tta se l'è venduta mezz'ora prima che andassi a provarla (con tanto di avviso)... meno male che è (diciamo, da adesso "era") un amico, l'ho mandata a quel paese
Alle 11.30 lo chiamo per dirgli che stavo arrivando, arrivo a mezzogiorno (uscendo un'ora prima da lavoro) e mi dice che non è più disponibile... l'ha venduta ad una ragazza, sicuramente ad un millino in più, io stavo andando proprio con l'intenzione di firmare Neanche delle persone che conosci ti puoi fidare, andiamo bene!
Che bell'amico...cazz poteva almeno tenere conto che dovevi visionarla a minuti invece che venderla subito....bahhh....i venditori sono tutti uguali...pur di vendere e far affari sbolognano tutto appena possono senza guardare in faccia a niente e nessuno!!
Gran bel mezzo la miatina!Il mio primo amore.Mooolti anni fa,in america ci trapiantarono un 4000 e passa.Per farcelo stare limarono l'interno del vano motore. 340cv e dicevano che con la 3a inserita bisognava stare mooolto attenti Però l'autobloccante mi pare sia prerogativa della versione più potente.Il 1.6 ne dev'essere sprovvisto. Ho sempre letto in giro nelle varie comparative che era ben più divertente della Z3 da guidare anche se meno cavallata.
Ci son rimasto male anche perchè come colori non era affato male, ma pazienza, quando dovrò prendere il "nuovo" saprò dove non andare...