Orrenda IMHO. E a gas avrà costi di carburante pari a quelli di una Bravo T-Jet a benzina. E poi sarà invendibile. Io non la vorrei neppure per regalo
Si, che mi prendo qualcosa di compatto e come dico io! Fanc...lo a tutti, mi prendo qualcosa di compatto, con un motore medio, allestito come dico io e con cruise control. RIGOROSAMENTE A GPL
Ci sono 3 candidate + un'intrusa di un segmento superiore. Devo vedere, questa volta deve essere una scelta di testa e non di cuore. Devo sbattermente se l'auto si riga Devo lasciarla parcheggiata senza tanti problemi Devo passare sulle stradine sterrate senza avere la noia di stare attento per i cerchi grandi Insomma, voglio un mezzo di trasporto, non una rogna da rodersi il fegato :wink:
Tornando in topic, dal MY07 le Sonica/Sonata sono dotate del nuovo retrotreno multilink autosterzante: http://www.youtube.com/watch?v=SD3PzIHsX8w
spettacolare il test a 70 all'ora.sono cose che vado mai a guardare(non avendo mai voluto auto oltre metà anni 90) ma qeusta macchina non è niente male..ti interessa la hyunday?
cmq sta Sonata non è male! un bell'assetto dei cerchi carini ed hai una bella macchina ad un prezzone
non tanto...i suoi interessi principali sono sbattersene se l'auto si riga lasciarla parcheggiata senza tanti problemi passare sulle stradine sterrate senza avere la noia di stare attento per i cerchi grandi quindi direi niente cerchi ne assetto
Nein, ecco alcuni indizi: - vettura fuorisegmento Ora in ordine sparso le altre pretendenti Io non vi dico nulla