nino, non mi ricordo chi diceva al raduno a udine che la friulauto aveva ancora delle e46 km 0 o aziendali, 330td, sui 25mila euri! oppure vai di kia opirus, guarda che ci sono un paio su alvolante, km0, a 23/25mila euri!!!super pappppoon style!
Esteticamente mi pare orribile IMHO.. :wink: ma scusa per quella cifra non ti conviene un km zero bavarese??? p.s: ma ti piace sul serio???
come interni???? Hai mai visto un sport??????:wink: Guarda il mio operaio è passato da una A3 actrattion o quel che è... del 2003 (quella nuova diciamo prima del single frame) a questa e internamente IMHO siamo sullo stesso piano...conta che ha la plancia...tutta... in carbonio VERO :wink: per non palare delle portiere...veramente toste!
giù coi cerchi cambia comlpletamente. nino ma hai visto qualcosa che ti interessa? a me la legacy, specie sw, piace un sacco
Io ho sempre pensato anche che a parità di budget meglio una macchina di categoria inferiore ma full e ipermotorizzata e di un marchio premium piuttosto che qualcosa di più grosso ma anonimo e lento.
su questo ti quoto in pieno. ma pero', aggiungo anche "tra una macchina con un buon compromesso qualita' prezzo" e una tecnicamente piu' avanzata e performante ma troppo troppo cara (vedi serie1), che per rimanere nel budget devo ordinare super super base, scelgo la prima" cmq credo siano punti di vista e scelte che trovano in entrambi i casi riscontri positivi. io preferisco una bravo bella come in foto, sportiva, con un 120cv onestissimo e molto resistente, con qualche optional,con buona garanzia piuttosto che un 118d sicuramente piu' divertente e performante, ma che per rimanere nel budget dovrei prendere in versione iperspoglia modello daciastyle superentrylevelcheancoraunpononhonemmenoivetrielettrici, con meravigliosi copricerchi da 15. sono punti di vista, nessuno dei due sbagliato, giusto?
giusto..anche io preferirei una bravo ben accessoriata piuttosto che un 118d che per accenderlo devo girare la manovella davanti al radiatore
Io invece preferirei tutto motore e niente optional. Tanto ormai anke di base ti danno il mondo. Giusto sedili sportivi, assetto e cerchi + grossi che ci sono. Il resto motore. Risultato: 335i a 39mila euro.
quoto...guarda inoltre aggiungo che quel ragazzo aveva una A3 1900 105cv pagata d'importazione 22500 euro...optional NESSUNO! Poi ha speso per i '17,bracciolo,e un pò di personalizazione ma dentro rimaneva sempre un'Audi base... La Bravo l'ha presa in versione Sport 1900jtd con 150cv a 22500 euro con una miriade di optional. Certo può piacere o meno inoltre nemmeno lontanamente la Fiat si crede di andare a mettere il sale sulla coda alla BMW però alla VW certo che sì!
Ho scoperto perchè viene svenduta (- 15000€ sul prezzo di listino): Il governo Berlusconi aveva ordinato al gruppo Koikeller (importatore Hyundai) 100 Hyundai Sonica 3.3 V6, con inizio consegne Giugno 2006. Il governo Prodi, quando è subentrato ha fatto saltare l'appalto, e Koikeller ha costretto TUTTI i concessionari Hyundai a subirsi 1/2 Sonica 3.3