L'errore di ortografia è perchè non mi ero mai posto il problema su come si scrivesse. Quanto alla macchina, per me è per colui che vuole essere estroso a prescindere. Solo che estroso può diventare uguale a masochista se non si sta attenti. Io capisco che BMW possa non piacere, è giusto che sia così. Ci sono scelte originali che posso condividere, una Volvo, un'Alfa, una Saab.. una Lexus o una Jaguar hanno tutta la mia approvazione. Oppure di più basso profilo una Mazda6 o una Mondeo. Ma la Hyunday no è troppo anche per l'anticonformista più radicale di questo mondo. Io piuttosto andrei a piedi o col treno a vita.
Ecco la Bravo turbo http://www.autoblog.it/post/9199/fiat-bravo-arriva-il-motore-t-jet-14-da-150-cv è tua
prendi la Bravo è una ottima auto...ce l'ha il mio operaio e come qualità non ha nulla a che invidiare a molte tedesche...ma questo lo sai anche tu
devo dire,hyindai in italia ed europa non vende tanto,ma negli usa sta diventando un must. La Sonata ha più spazio interno di un 5er,il motore v6 ha più cavalli del 528i.e costa molto poco. Credo che se in europa iniziassimo a ragionare come gli americani i costi di tutte le auto scenderebbero di brutto.
però intanto i prezzi crollano e anche di parecchio,e poi ognuno può scegliersi quel che vuole.Le case sarebbero più competitive,vuoi mettere che prendi un bm a prezzo di una fiat?
confermo per la Bravo ma il volante deve essere in pelle, quello in plastica l'ho impugnato oggi ed è orribile di Fiat non mi piace poi il pomello del cambio... per il resto buona macchina
hai proprio ragione...ma se posso fare un appunto: "A me non piace come è scritto Bravo" fatti cambiare il font si scherza!! p.s. sono in vena, ho appena letto il 3d del porchettaro II la Vendetta!
il volante è fondamentale, quello della 500 fa invidia a molte altre macchine ben ben più blasonate quello della Bravo che ho impugnato oggi sembra della Chicco :wink:
secondo me ultimamente (anzi è sempre stato così) si stà lanciando un pò troppa cacca sù questa casa...con gli untimi modelli G PUNTO,BRAVO,500...sì è è risollevata in maniera eccelsa e io di Fiat ne ho avute abbastanza in casa...ma non sono MAI stato un FIATISTA Certo la mia ex Bravo del '99 era anni luce da un Golf ma la nuova Bravo come materiali e rifiniture interne è superiore ad una 1 er....(avete mai visto una versione sport con navi,blu end me,cruscotto in carbonio e sedili sportivi?)...per non parlare delle plastiche...
ma si! stavo solo scherzando:wink: può darsi ma solo la 1er anche soltanto con 120cv può darti delle soddisfazioni (turbodiesel intendo)
non lo metto in dubbio però effettivamente il salto di qualità c'è stato...contando pure le formule di garanzia...tipo 5 anni,ecc...
forse hai frainteso,il confronto era solo per il prezzo,sono daccordo con te quando parli del nuovo ciclo fiat,anche io ne ho presa una 1 anno e mezzo fa,è decisamente un'altro pianeta rispetto alla tipo che aveva mio padre nel 94.
Certo che i prezzi scenderebbero. Anche se cominciassimo a mangiare come loro, bere come loro e vestirci come loro.