La soluzione e' una mercedes benz classe c fine serie , hanno forti sconti.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86510371
@mamo: bollo e assicurazione non mi interessano, anche se fosse over 2000cc @lord: bella ma peccato che sia diesel
Si ma sono usate di quasi un anno...son da vedere, perchè preferirei evitare l'usato se non è aziendale o km0. Mio padre non ha una grossa simpatia per le auto usate
sono sicuro che trovi ottime occasioni km0 sulla Legacy bi-fuel, va a fare un salto secondo me sarebbe ottima
Io le auto le tengo fino alla morte o quasi. Diciamo che qualsiasi auto con me starebbe per un tempo >= 6 anni
Il concessionario che mi ha proposto la Hyundai vende anche Subaru...non aveva nulla km0 di Legacy. Provo a sentire anche altri conce allora
A parte il fatto che è elaborata, con una qualsiasi M3 E46 ci andrei con i piedi di piombo...se ha fatto i richiami ok, altrimenti può tenersela, non vorrei trovarmi con i pistoni nell'asfalto
prova, ti prenderesti un'ottima macchina, magari station che è più carina a Bassano ce n'è uno, magari mandi Gabo a sentire
dai adesso non crocifiggetelo perché non gli piace la E90 non è l'unico e non c'entra na mazza col thread
infatti neanche a me piace la hunday molto meglio una fiat a me sara' che sti cinesi non li posso vede' mha! (cinesi e compagnia bella)
ha semplicemente una centralina NO-LIMITATORE Richiami è del 2003... quello importante delle valvole nn deve farlo... Cmq quell'auto è una sborata. e poi ci andresti con i piedi di piombo e ci butteresti dentro del gpl?