Mamo, ma dopo devo mettermi la collana d'oro, la camicia a fiori, il pomello del cambio con la faccia di Facchinetti e il CD dei Pooh a palla Non voglio essere socio onorario Alfa!
mah..io avevo il 166 prima serie..2.0 tb benzina..che era un bel motore.. allestimento Super col pacchetto alfa sport.. nonostante tutto non era affatto da vecchio e abbastanza divertente da guidare nonostante la ta
Dovendo comprare l'auto con lo stesso entusiasmo e interesse col quale io compro un telefonino o un ascugacapelli.. farei la pazzia.
....siccome ci sono passato qualche mese fa.....allora !!!!!!!!!! ..dato il budget a disposizione prima cosa usata, poi basso se non bassissimo kilometraggio, benzina in quanto la svalutazione è assurda rispetto al SANTO GRAAL DIESEL ...... il risultato è secondo me una 159 jtd..... o se alzi il budget del 25% prendi una 330i come ho fatto io con 10600km...NUOVA COME LA PRENDERESTI DAL CONCE (e non scherzo, senza un graffio o difetto...) modello futura con navi+step+voice control+blue th. tutto insomma .....
infatti sono gli americani che ne parlano bene, gente che notoriamente di auto non capiscono un ca**o.
Il mio limite è quello, anche se c'ho più soldi disponibili:20-25000€ + rientro del BMW. Di più non voglio buttare su un'auto
vai di bmw o di alfa che e' meglio o in alternativa anche una opel no? magari l' astra oppure vai di saab che secondo me e' molto bella :wink:
Nino, e la Subaru Legacy berlina GPL? http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=155&cmod=3443&call=71871&aa=2006&mm=11&ccar=3
vedi che con già 25mila+rientro della tua prenderesti qualcosa di + serio... vedi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=88347969 ha 20mila km non è nuova... ma un pensierino...:wink:
Guardati questa: 6000km, cambio automatico interni in pelle: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92231413