.....20000€ trattabili con rientro dell'usato, 3.3 V6 automatica full optional, km0 con impianto a GPL già installato. Garanzi 3 anni kilometraggio illimitato. Gli interni hanno inserti in alluminio (e non radica) e hanno un navigatore Pioneer 16:9. Fareste la pazzia?
Ne ho già viste in giro di queste offerte. Si lo farei! E' un'ottima macchina, su youtube c'è un video americano che la confronta con la Toyota camry 3.0 e ne parlano bene.
fasolini, solo che gli interni grigi mi mettono una tristezza infinita....La macchina è confortevole e ben rifinita, però...cavolo perchè GRIGI? Sono identici a questi:
a quel prezzo sicuramente non è affatto un brutto acquisto....................ma per un ragazzo della tua età ..................non la vedo molto bene..........
mai piu0 nino, mai piu'. tristezza infinitesimale. poi la hyunday dopo i mondiali di corea nel resto d' europa pubblicizava le sue auto con lo slogan "abbiamo battuto gli italiani nel calcio, e ora anche con le auto" ma andate a cagare brutti musigialli del *****
si per sè non è un brutto affare..se a te piace prendila.. però..che altre alternative hai sui 20mila euro?è il tuo budget massimo?
no dai cavolo... non stò neanche a valutare eventuali doti/pregi/lazzi e mazzi, già guardandola fuori la ritengo vomitevole... cioè, avessi 65 anni e fosse "la vettura della vita" potrebbe anche starci, ma a 64 già no
Budget: il più basso possibile. Le uniche richieste sono: spazio per me (1.88), a gas, possibilmente automatica e con tetto apribile.
Il mio limite per cambiarla è quando me la bloccheranno (è catalitica, ma grazie a mamma BMW è immatricolata come Euro 0).... Tanto ultimamente la sto usando pochissimo
ma allora perché un barcone del genere? io starei su una 120i 3p paghi poco di bollo, è divertente, è bella, ci fai l'impianto che vuoi
Perchè con 20000€ resto su un 6 cilindri e ha tutto di serie, anche robe tipo in navi che è superfluo per me Na, troppo cara, spaventosamente cara per come la vorrei io. 120i 3p Eletta + xeno + bracciolo + stoffa network (quella di serie fa ....) + cruise control + tetto apribile + cambio automatico + volante in pelle multifunzione + pacchetto luci + supporto lombare = 33000€