Ragazzi, oggi sono andato da un benzinaio (che cmq vado spesso) e ho chiesto un pieno. Ad un certo punto dallo specchietto mi accorgo "con orrore" che il deficiente mi ha infilato la pompa verde della benzina!!! Subito sono saltato fuori dicendogli "oooh! Guarda che l'auto è diesel!!!". Il tipo si è lanciato sulla pistola per toglierla, ma ormai aveva già versato 5 litri di benza! Subito si è giustificato dicendo che aveva visto l'auto preparata e pensava fosse benzina (che poi mi ha già visto 100.000 volte!). E poi che ca**o c'entra? Tu devi controllare il bocchettone dove c'è scritto a caratteri cubitali che è diesel! Fai sto lavoro da sempre! Poi mi ha detto di non preoccuparmi che mettendo il pieno di diesel, quel poco di benzina non ci faceva niente. Mi ha versato pure un poco di olio. Quello che mi ha fatto più incazzare però è che quando ha finito, erano 64euro di nafta e quando gliel'ho dati ha detto: "veramente sono 71 per quegli altri 5 litri di benzina" e io ho fatto "si ma che al mio motore non servono!". E lui: "e vabbè, ma alla fine sempre li consumi". Ma che str**zi! Non ci ho voluto litigare, giusto perchè è da anni che ci vado.... Cmq quello che mi importa è: mi devo preoccupare per il motore? Potrebbe subire qualche danno? :frown: :frown:
no tranquillo 5 litri in un pieno non fanno niente.. poi se ti ha messo un po di olio... magari non tirare a limitatore... cmq non fa niente.. in inverno molti mettono un po di benza in ogni pieno di nafta per non farla gelare... vai tra
che poi gli ho pure detto, ma non hai sentito il rumore del motore e lui ha detto: "eh ormai benzina e diesel sono tutti uguali..." Ma allora sei proprio un cazzone!!!!
rosso non c'è pericolo, però ti consiglio di rabboccare 10 euro appena ci stanno, così man mano la diluisci sempre di + cioè, cala il livello, rabbocchi 10 euro quando ricala fai la stessa cosa, praticamente fatti 200 300 km col pieno a manetta, così aumenta la diluizione della benza nel diesel
quotissimo x il gelo. vai tranqui e continua a rabboccare! meno male che erano solo 5litri.... ma hai una foto di questa mazda preparata payura?? [cmq io scendo sempre e me la faccio da solo....così faccio anche la figura del "brillante" e non c'è rischio che mi facciano gocciolare la benza sulla carrozzeria o che mi righino qualcosa con la pistola.. ]
Eccola qui la Mazdina: Però la devo ancora finire. La settimana prossima gli faccio montare minigonne, spoiler, palpebre e paraurti posteriore.
dai rosso, ti è andata bene, vai tranquillo! certo che anche la Mazda... hai proprio il vizietto eh?! bravo bravo!
urka che mezzo rosso!!! ma il paraurti anteriore sembra crepato verso centro/sinistra...mi sbaglio? cmq hai dei mezzi da far paura...posso chiederti di cosa ti occupi nella vita? (dovrei cambiare il mio nick in davideZ....dove z sta per zabetto....eh eh! ) scherzo
Se fosse successo a me avrebbe dovuto chiamare i carabinieri per farsi pagare...!!! Ma che stiamo scherzando??? Poi mi rispondi pure con strafottenza...ringrazia che non t'ammazzo, altro che pagarti!!!!
Ma guarda che gente c'è in giro....e poi dato che era in torto doveva solo starsene zitto!!!!Avrebbe fatto miglior figura!!!!! Non ti preoccupare per i 5 litri di benza....c'è anche chi dice che fa bene....pulisce gli iniettori dall'unto del diesel!!!!!! La tua Mazdina se la passa veramente bene!!!!!Sembra in forma!!!!! Piccolo OT...ma come fai a permetterti certe spese dato che stai andando anche all'università?Scusa se mi faccio un pò di cavoli tuoi.....se vuoi...non rispondere!!!! Ciao ciao da Robbè@@ Ci si becca ad Ancona!!!!
ragazzi, amministrare i forum rende bene cmq quoto gli altri, per 5 litri soltanto non da nessun problema.... per fortuna che te ne sei accorto in tempo però e poi il modo in cui ti ha risposto dopo che vai li da anni... io non ci metterei più piede sinceramente...
se fossi in rossocorsa........vi darei a voi il gasolio e anche un appezzamento di terreno........ per farne cosa? > > > > > > > > > > > > > > ma per coltivare i cavolacci vostri!! ovvio no?