hehe, si che era un toro addormentato... però ora l'hanno fatto un pò incaxxare... attenti ai culi delle vostre biemmine altrimenti vi incorna e c'è anche con finiture nere (alettone-cerchi-spoiler anteriore) ma sa troppo di "tamarro" secondo me...
Bella... (come se fosse stata brutta prima) A me piace con la roba nera.. magari in versione carbonkio!!!
mmm.. diciamo che solo alettone e cerchi neri, e le flap davanti in tinta carrozzeria sarebbe uno spettacolo... ho sempre adorato la vecchia diablo con l'alettone... (però tutta nera... )
la Diablo è sempre stata un mio sogno sin da quando ero + piccio... certo ora ho 22anni non è che ne ho 40 eh, ma quando uscì la Diablo mi ero completamente dimenticato delle Ferrari che a suo tempo mi facevano sognare... troppo cattiva quella macchina!
P.S. nella mia città gira questa, identica spiccicata, colore incluso... è uno spettacolo guardarla... è sportività pura:
Non ho mai amato le Lamborghini a parte la Miura, le ho sempre trovate un pò "volgari". IMHO non hanno nulla a che vedere con l'eleganza e l'equilibro stilistico delle Ferrari. Al posto della Diablo preferisco la F40 e al posto della Murcielago la 612 Scaglietti!
da me c'era uno che aveva quella rossa identica spiccicata a quella della foto grande.. mamma mia da sbavo..
anche la Miura era stupenda, un must davvero... è ovvio che nessuna macchina avrà mai l'eleganza della Ferrari, però la sportività che ha contraddistinto la Lambo è unica... cattiveria pura.. io ad oggi comprerei 360spider o F430, altro non so ad avere i soldi però
La Lamborghini è sempre stata piu' affascinante della Ferrari...volete mettere quando passa una Murcielago e quando invece passa un 360 o un 550...ha tutto un altro fascino! Penso che la Diablo sia stata il sogno di tutti i bambini! P.S.: Che centra la Scaglietti con la Murcielago????
De gustibus! Per me le Lamborghini sono un pò "volgari" (salvo la Miura) e non hanno ne il blasone, ne la storia, ne il fascino della Ferrari Io sognavo la Testarossa, fai un pò tu Che tra le Ferrari di punta, è la migliore. E non ha nemmeno prestazioni tanto lontane dalla Murcielago, pur essendo una gran turismo a 4 posti con 40CV in meno
Mi annovero anche anche io diablo-lover, anche se mi sarebbe più vicino il termine lambo-lover Sul paragone con la ferrari non dico nulla in quanto le ho sempre considerate auto totalmente diverse e imparagonabili. Due grandi marchi (El nino,. perchè definisci la lambo volgare?) che hanno costruito sempre gran bei mezzi (F40 a parte che non mi piace proprio). Infine concedetemi la soddisfazione di dire che sulla murcielago vengono montati particolari prodotti da me (cazzate, ma comunque è una soddisfazione)
Il "volgare" è inteso come stile: non hanno un'eleganza e la pulizia stilistica di una Ferrari e nemmeno quella di una Porsche. Non ho detto che sono brutte, sia chiaro. La più bella Lamborghini dopo la Miura è stata la Countach prima serie del 1974: