mi hanno fregato!!!52kmh in piu!! | Page 8 | BMWpassion forum e blog

mi hanno fregato!!!52kmh in piu!!

Discussion in 'Forum generale BMW' started by giorambo, Apr 1, 2005.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    MB B200CDI
    Re: mi hanno fregato!!!52kmh in piu!!

MALEDETTI :evil: :evil: :evil:

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Anche e me è successa una bella. L'altro ieri tornavo da lavoro, percorrevo la S.S. Senese (quella che unisce Siena con Grosseto per capirci) per chi non lo sa è pericolossima, ci rimangono secche una decina di persone ogni anno, per via dell'alta velocità e delle distrazioni. Ci sono dei lavori per il raddoppio della carreggiata, le corsie sono 30/40 cm più strette del normale e c'è il limite di 40 km/h. Io che la faccio tutti i giorni viaggianvo intorno ai 60/70 all'ora, dietro una curva mi trovo la volante dei carabinieri che sorpassa una fila di non so quante macchine a tutta birra senza sirene e lampeggianti, non vi dico che frenata, le ruote mi fumavano, ce ne ho lasciate mezze per terra!!!! :evil: E questi sono coloro che dovrebbero dare il buon esempio. :question: Fanculo bastardi! :exclaim:

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    tu pensa che una volta, appena patentato, han multato me..perchè avevo i fendi accesi e non servivano..e pensare che loro giravano nella stessa maniera!

quando gliel'ho fatto notare mi han risposto che loro "devono" tenerli accesi! :eek:

Share This Page