ebbene si..mi hanno fatto una bella foto alla targa stasera! limite dei 50 e viaggiavo intorno ai 75 all'ora..non me ne sono proprio accorto,stavo guardando l'autoradio per cambiare cd e ho visto il lampo del flash,butto un occhio sul contakm ed ero ai 75 all'ora,ero pure in frenata perchè c'era il semaforo...sti b######i l'hnno messo proprio dietro il palo del semaforo..ma è regolare una cosa del genere? fatto sta che dopo la sparaflesciata li ho visti sti vigili di m ma avevano già fermato un'altra auto e non si sono neanche accorti di me..ora,domande: se non mi hanno fermato subito ho qualche scappatoia?che ne so magari con i punti? a quanto ammonta una multa per eccesso non oltre i 30all'ora dal limite? entro 90 giorni dovrebbe arrivarmi giusto? c'ho un nervoso addosso!!! .. stavo andando dalla tipa che rompeva perche non arrivavo più,quasi quasi la faccio pagare a lei ..
deve arrivare entro 150 giorni. ma sei sicuro che il flash l'abbiano fatto a te e non ad altri? comunque la multa è di 167 euro circa (cambiano "prezzi" in continuazione!) e 2 punti...
confermo il limite max di 150 giorni per la notifica. E poi..........cazzo....sembra la mia stessa storia....tutte le sere a fare i numeri con la macchina perchè la mia futura moglie rompe perchè sono semprein ritardo.... E li ci scappa il traverso.....
Mi diapisce Stili, una volta è capitato anche a me, pensavo mi avessero fotografato ero in paese agli 80 ma la multa non è mai arrivata. cmq se sei neopatentato (3 anni) raddoppia i punti! Controlla qui epr eventuali ricorsi e info in genere http://www.autovelox.net/page.asp ps: Domani per andare al raduno SICURAMENTE terro i 110 in autostrada! speriamo di non incontrare sti bastardi
75-4(staratura tachi)-5(tolleranza velox) = 66 Niente megamulta dai ... poteva andare peggio. Lo scazzo sono davvero i punti ... 4 non son pochi.
Purtroppo a febbraio dell'anno scorso mi hanno fotografato anche a me, andavo a 90 dove c'era il limite di 70, ma... la multa non è mai arrivata
ero da solo..non avevo alcuna macchina davanti ne dietro e sono sicurissimo che mi hanno preso..fortunatamente ho più di 3 anni di patente! però piuttosto che lasciargli 160 euro mi faccio togliere 10 punti!! ho letto anche un paio di cose per fare ricorso nel caso arrivasse: Velocità eccessiva Una recentissima sentenza della Suprema Corte di Cassazione ha aperto interessanti prospettive per giungere rapidamente all'annullamento di moltissime contravvenzioni elevate dagli organi di accertamento per eccessiva velocità. La sentenza ha precisato che se nel verbale di contestazione non sono stati specificati concretamente i motivi per i quali la contestazione non è stata immediatamente verbalizzata al conducente la contravvenzione va senz'altro annullata. Ma c'è di più! I motivi non possono più consistere semplicemente nel fatto che l'autoveicolo contravvenzionato era già lontano quando l'autovelox accertò l'ingrazione: gli organi accertatori non possono più limitarsi a dire questo: devono, invece, specificare il motivo per cui non è stato possibile fermare all'istante il contravventore. date queste premesse tantissime delle contravvenzioni elevate potranno essere annullate: fate presto, però, perchè il ricorso al Prefetto va notificato entro 60 giorni da quando il verbale vi è stato notificato!
ragass..ormai il danno è fatto,è inutile fasciarsi la testa però adesso che mi è capitato in prima persona vorrei capirci qualcosa in più! leggendo qua http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/art201_4-121-02accert_sanzioni.htm mi sembra di aver capito che ci sono diversi tipi di autovelox alcuni dei quali omologati per funzionare da soli,quindi non in presenta degli operatori di polizia..ma se quando prendo l'autovelox e 50 metri più in là c'è la municipale e non mi ferma automaticamente posso fare ricorso primo perchè probabilmente l'autovelox non era omologato a funzionare da solo ma dovevano fermarmi per forza per constatarmela e secondo perchè il motivo per cui non mi hanno fermato non è plausibile(x il motivo che ho scritto nel post precedente)!secondo voi è possibile?