Stanotte a Roma nel garage di casa mi hanno rubato la mia smart che peccato,spero che si andranno a schiantare contro qualche albero,e pensare che solo 10 giorni fa ho abbasato il valore del furto
si bastardi e pensare che ci stava una del 2006 e un modello nuovo del 2008,hanno scelto proprio la mia
Fraza mi dispiace da morire. L'altro ieri a me (nella stessa zona di Fraza) mi hanno fregato lo scooterone davanti alla palestra Anche io ho sperato che ci si schiantassero e lo spero tutt'ora...BASTARDI!!!!!!!
ke modello era il tuo? gli altri per caso eran a benzina e il tuo diesel dacci qualke info in più......gli altri avevano lo spot-reclame sulle portiere
mi dispiace...in un anno i bastardi in quella di mia sorella hanno fottuto il contagiri,l'orologio,2 volte l'antenna,e i faretti fendinebbia...
questo gli auguro ai bast..di (anche se questo video si riferisce a un furto di motorino) [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54[/youtube]
Solidarietà!!! Dal garage però è proprio il colmo!!! Ma da quello che ho capito era un'autorimessa, visto che ce n'erano tante? Si così fosse non è assicurato? Ma poi chi la vuole una smart????? Scherzo ovviamente! Ma almeno ci stai con l'assicurazione??? Auguri di buona guarigione!:wink: