oggi ho ritirato l'auto dopo che sono state cambiate le guarnizioni porte..il confort sonoro è molto migliorato..si sente molto meno anche il motore..inoltre mi hanno risolto gli scricchiolii proveniente dal sedile passeggero e dal bracciolo! ora pero c'è una vibrazione continua che credo provenga dal portaogetti sotto il bracciolo che si presenta dopo i 50km/h anche sull'asfalto drenante(autostradale)..nn la riporto in concessionaria..me la smonto io tra oggi e domani!sono degli inefficenti cmq!
Io avvertivo una leggera vibrazione che proveniva dal sedile dx, l'ho fatto presente al tagliando (si fa x dire) dei 1000 km..... e me la sono dovuta eliminare io..... Quoto
hanno preso la macchina i miei e mi hanno detto di nn aver sentito nulla..cmq provvederò da solo..a te cos'era?
Re: mi hanno cambiato le guarnizioni porte Ti hanno cambiato le guarnizioni che fanno da cornice a tutta la portiera? Era in garanzia o ti hanno fatto pagare?
Re: mi hanno cambiato le guarnizioni porte l'auto è in garanzia fino a maggio quindi ora sto facendo gli ultimi lavoretti di assestamento quella vibrazione permanente che percepivo veniva dal freno a mano !!!rosso cmq se hai il problema delle guarnizioni maurinax aveva trovato il rimedio usando una crema nutriente per pelli delle scarpe!se fai una ricerca trovi il post di sicuro!ciao ciao
...io porterò la mia auto a cambiare tutte le guarnizioni in garanzia e farò controllare anche il rumore che sembra venire dal pannelllo posteriore...
...io porterò la mia auto a cambiare tutte le guarnizioni in garanzia e farò controllare anche il rumore che sembra venire dal pannello posteriore...
Re: mi hanno cambiato le guarnizioni porte Anche la mia E36 aveva una vibrazione fastidiosa al freno a mano, è bastato tirare un pò la corda e sistemare le ganasce poi tutto è filato liscio come l'olio
Re: mi hanno cambiato le guarnizioni porte A me purtroppo si sono già spaccate da tempo e chiedendo al conce di cambiarle mi hanno chiesto tipo 250euri a "cornice"! Chist' so' pazz'!!!
Re: mi hanno cambiato le guarnizioni porte quindi 1000€ per tutta la macchina???ma che scherziamo??vergogna
ma queste guarnizioni non dovrebbero durare circa 10 anni prima di spaccarsi/bucarsi/lacerarsi??? va bene che il cliente bmw tipico cambia l'auto ogni 2 massimo 3 anni, ma che le guarnizioni si sfaldino già dopo soli 4-5 anni mi pare eccessivo.
Ciao, io 1 mese fa ho fatto cio': - smontato nuovamente le guarnizioni (attorno al finestrino) anteriori - applicato del bi-adesivo sulle parti piu' estese lungo tutto il percorso (praticamente due lunghe strisce) - ingrassato tutti gli anfratti rimanenti con grasso da scarponi (perche' quello e' cio' che ho in casa) e magari anche un pochino le plastiche. Ripeto: tutti gli anfratti magari aiutandosi con un stuzzicadenti o un cacciavite sottile - ho anche spalmato della vaselina sulle guarnizioni interne (male non fa) Alla prova immediata il rumore era sparito. Ma non ero sorpreso. Capita sempre cosi'. L'ho riprovata un mese dopo e devo dire che il risultato e' stato migliore rispetto alle altre volte: in certi casi ho risentito quello rumorino fastidioso ma davvero in poche situazioni. In ogni caso non mi arrendo. Con la bella stagione provero' altre soluzioni. E' una questione di principio.
cmq mi hanno cambiato solo la guarnizione lato guida..e quando chiudo la portiera si sente la differenza..un rumore molto piu soft..ora tenterò di farmi cambiare anche quella passeggero
Re: mi hanno cambiato le guarnizioni porte idem (vedi sign), mi si sono scollate a 2 anni/20.000km dall'acquisto, + si lascia l'auto al sole, prima vengono via, ho risolto incollandole con la megacolla pattex extreme...
forse se lasci l'auto in garage 23,99999 ore su 24 in un clima tedesco settentrionale, ancor meglio scandinavo, dureranno anche 15 anni... se lasci l'auto al sole durante tutto il pomeriggio, tutti i giorni, per tutta la stagione calda, avrai delle belle sorprese...
come cazzo devo fare quest'estate che l'auto starà al sole tutta la giornata??? avevo pensato di comprare quella specie di gazebi per far ombra sull'auto..ma ho paura me lo freghino