Purtroppo e sucesso quello che uno non vorrebbe mai che accadesse. Ieri sera ero di cena da amici e nel riprendere l'auto mi sono accorto che il cofano posteriore e stato aperto (l'ho visto dal service sul cruscotto). e stato rotto solo il blocchetto (per fortuna) ,hanno infilato credo un cacciavite ed hanno spaccato tutto. come danno e solo il blocchetto della chiave, per il resto non hanno preso nulla e ne danneggiato la carrozzeria. Volevo chiedere 2 domande: 1. alla bmw o al ricambista forniscono solo il blocchetto nuovo o devo x forza cambiare tutto il kit chiavi? io credo che ti possano fornire un nuovo blocchetto con la chiave già in possesso , qualcuno sà qualcosa? 2. l'auto e fornita di allarme originale bmw ma il bip.. bip.. della sirena manco se ti infili nel cofano si sente. cè qualche schema o sirena che io possa aggiungere a quella specie di sirena che già ho? Grazie
si ocme detto da ATD basta che ordini il blocchetto, per l'antifurto mi sà che l'unica opzione è montarne uno aftermarket compatibile con il telecomando bmw e li la sirena la sentirai benissimo, io ho installato 2 antifurti aftermarket su 2 e46 e le sirene gridavano non poco, stordivo anche a cofano chiuso
ho chiesto all'elettrauto di fiducia domani mi farà sapere il costo x un GT-autoalarm che usa il telecomando del preesistente antifurto così ne avrò 2
se ti interessa io ho un Med da vendere nuovo ed impacchettato che funziona col telecomando di serie, con 3 blocchi motore
il costo per ogni antifurto aftermarket Bmw della gemel ho speso sui 180 euro, completo di tutto, cablaggi viti connettori e pulsante cofano, insomma c'era tutto quello che serviva all'installazione completa