Mi hanno aperto il cofano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi hanno aperto il cofano

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Guest 081, 5 Luglio 2007.

1. Guest 081

Guest 081 Collaudatore

312
    5
    25 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    ex bmw
    Purtroppo e sucesso quello che uno non vorrebbe mai che accadesse.:evil:
    Ieri sera ero di cena da amici e nel riprendere l'auto mi sono accorto che il cofano posteriore e stato aperto (l'ho visto dal service sul cruscotto).

e stato rotto solo il blocchetto (per fortuna) ,hanno infilato credo un cacciavite ed hanno spaccato tutto. come danno e solo il blocchetto della chiave, per il resto non hanno preso nulla e ne danneggiato la carrozzeria.

Volevo chiedere 2 domande:

1. alla bmw o al ricambista forniscono solo il blocchetto nuovo o devo x forza cambiare tutto il kit chiavi? io credo che ti possano fornire un nuovo blocchetto con la chiave già in possesso , qualcuno sà qualcosa?

2. l'auto e fornita di allarme originale bmw ma il bip.. bip.. della sirena manco se ti infili nel cofano si sente.
    cè qualche schema o sirena che io possa aggiungere a quella specie di sirena che già ho?

Grazie

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    viene fornito il blocchetto basta ordinarlo con telaio costo circa 80 euro

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si ocme detto da ATD basta che ordini il blocchetto, per l'antifurto mi sà che l'unica opzione è montarne uno aftermarket compatibile con il telecomando bmw e li la sirena la sentirai benissimo, io ho installato 2 antifurti aftermarket su 2 e46 e le sirene gridavano non poco, stordivo anche a cofano chiuso

4. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.181
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    costo?

5. Guest 081

Guest 081 Collaudatore

312
    5
    25 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    ex bmw
    ho chiesto all'elettrauto di fiducia
    domani mi farà sapere il costo x un GT-autoalarm che usa il telecomando del preesistente antifurto così ne avrò 2 :D

6. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    se ti interessa io ho un Med da vendere nuovo ed impacchettato che funziona col telecomando di serie, con 3 blocchi motore

7. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    il costo per ogni antifurto aftermarket Bmw della gemel ho speso sui 180 euro, completo di tutto, cablaggi viti connettori e pulsante cofano, insomma c'era tutto quello che serviva all'installazione completa

Condividi questa Pagina