leggo ora... mi spiace per l'accaduto , è veramente triste che ora si mettano ad aggredire la gente così, senza motivo... basta*di!!!!!!
Mi aggiungo anch'io fabio. Mi dispiace per il tuo occhio e spero che almeno il dolore sparisca presto. Anche se lo hanno già detto in tanti, ribadisco che la denuncia è da farsi. Non servirà a gran chè ma è l'unica cosa che puoi fare per diminuire le probabilità che qualcun altro subisca la stessa sorte o addirittura di peggio. In genere questi gesti sconsiderati sono compiute da persone in qualche modo malate e quindi recidive, che vanno curate. Magari volevano dei soldi e dietro il tuo rifiuto hanno reagito così; purtroppo penso proprio che lo rifaranno con tanti altri. Questa è la triste realtà e di sicuro non la risolviamo spaccando loro la testa a nostra volta. Imho hai fatto benissimo a non reagire e farai ancora meglio denunciandoli. Ti auguro di stare bene presto.
Anche tu la porti? Io ne ho una in metallo...e la scorsa estate è servita Purtroppo bisogna stare molto attenti ed avere il sangue freddo contro sti tossici albanesi e marocchini
Ho letto solo ora mi dispiace da morire,se fossi stato li con te due belle mazzate gliele avremmo date!Solidarietà amico
Che dire,spiace anche a me Fabio,concordo con lo zio Rally,magari contro ignoti,così almeno in parte ti tuteli,poi ovviamente vedi te...........
anch'io leggo solo ora e non sai quanto mi dispiace!Spero che la ferita guarisca in fretta e ascolta il consiglio degli altri,salto in ospedale per farla controllare e dopo a sporgere denuncia.. Non si può però andare avanti così,guardandosi sempre alle spalle per paura che il tossico di turno ti aggredisca.. ..
Lo so purtroppo viviamo in un paese dove la giustizia non esiste.... e se sei un malavitoso puoi sperare in qualche compromesso....se sei un cittadino onesto.....la prendi solo li'......
ormai in questo paese è necessario girare armati. poi ci son quelli che dicono "no ragazzi, se si gira armati poi chissà cosa succede" già, chissà cosa succede..perchè a girare indifesi si vede benissimo cosa succede, che ce le prendiamo, e se una volta ci va bene e siamo solo feriti, la volta dopo ci può andar male e rimanerci, per un pugno di disadattati di mer*a che meriterebbero solo e solamente di morire poichè non hanno alcuna importanza nella società.. mi spiace fabio, tantissimo.
Mi dispiace per l'accaduto... per questo tengo in macchina il bullock, certamente non per utilizzarlo come antifurto....
Pazienza ragazzi, se non fosse per i punti e per il cerottone che mi da un fastidio......il resto è tutto ok. non si vedrà nemmeno la cicatrice....
porca miseria....mi dispiace!!!!!!...speriamo che tra una dose e l'altra alla fine prendano quella tagliata male
mi spiace un sacco................ certo che agredire senza un motivo bisogna esser propio stronzi!!!!!!!!!!!!! hai la mia massima solidarietà..... personalmente io giro senza niente ne in macchina ne dietro, perchè io penso sempre che finchè torno a casa ammaccato perchè qualche picio mi ha riempito di mazzate mi incazzo ma alla fine amen, ma se prendo una mazza e gli sfondo il cranio mi passo la vita in carcere!!!!!! perchè non so per quale motivo ma son certo che se agredisci tu loro riesci ad avere pure torto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai fatto bene a non reagire. un taglietto su un sopracciglio passa, che ne sai se quei due alla tua reazione non ti avrebbero aperto la pancia con un coltello? riguardo alla mazza da baseball o a varie spranghe: 1-se vi beccano le FdO vi aprono il culo, 2-MOLTO + IMPORTANTE: l'arma a vostra difesa non deve mai diventare uno strumento di offesa x voi stessi, una mazza una spranga, usata con foga può scappare di mano, scappa anche se colpite per bene qualcuno sulla capoccia, e non è detto che poi siate voi a raccoglierla! invertite l'ordine: qualcuno scende dalla macchina col crik in mano abbatte un vostro amico, voi riuscite ad afferrare il crik che fate? lo minacciate o lo lasciate morto per terra? usate piuttosto del filo elettrico, quello di rame intrecciato (70-80 cm), 4mm di spessore (io lo chiamo la messa a terra :) ) fateci 2 nodi, alle due estremità, uno serve per non farlo scappare di mano, l'altro per appesantire l'estremità, usato come una frusta vi assicuro che è molto efficace, non ammazza nessuno (quindi nelle strette non potete essere incriminati per tentato omicidio) e non ammazza voi nel caso dovesse passare nelle mani sbagliate. cmq ripeto è sempre meglio limitare i danni: un cazzoto, un insulto, una umiliazione, una precedenza non concessa, dopo qualche settimana non fanno + male... conosco uno che per "fare l'uomo" adesso è su una sedia a rotelle (gli hanno rotto entrambe le ginocchia ad un incrocio).