salve, ho appena ritirato la bambina dall'officina..siccome nn ho la minima idea dei prezzi di mercato volevo sapere se il prezzo ke mi hanno fatto è in linea oppure ho pagato caro. Premetto ke gli ammortizzatori li han dovuti prendere con consegna urgente,infatti da sabato ke li ho ordinati mi han consegnato oggi l'auto. Mi hanno sostituito entrambi gli ammort posteriori, i 4sensori delle pasticche (me li avevan messi nn originali qnd l'ho comprata e si accendeva la spia del freno a mano) in più in fattura c'è la voce misuraz aspetto con ksd e regolaz assale ant e post. Inoltre mi han tolto tutti gli errori dalla centralina e sistemato i service. Ho pagato 450euro in totale. Iva inclusa. Che ne pensate?
aspetta, chiarisci un attimo, la bimba è usata, e ti hanno cambiato 2ammortizzatori + 4 sensori x i freni???? beh se ho capito bene penso che ti abbiano trattato benissimo. pero potevi risparmiare, se la macchina non è condizionata x via della garanzia ad entrare in bmw di solito molti meccanici bmw a tempo perso fanno lavoretti in officine proprie facendoti risparmiare sul costo manodopera che in bmw non è indifferente.
si l'auto è usata. Ho cambiato gli ammort. Post xke uno si era rotto, e i sensori pasticche xke li avevo nn originali (non so se sono 2o4 li ho pagati 40euro in tot) inoltre mi hanno resettato gli errori e messo apposto i conteggi dei vari service,+ il resto ke ho messo nel post di cui sopra. La manodopera l'ho pagata 3,5e ad unità lav. Iva esclusa..quindi non è male se consideriamo ke nn mi han potuto scontare gli ammort. In quanto arrivati con consegna urgente?
no, ieri ho postato l'annuncio sul forum vendo etc, devo mandare le foto ad 1 ragazzo ma nulla di ke. non ho tanta fretta x i cerchi ma se li vendo è la scusa buona x cambiarli :)