ciao a tutti oggi ho deciso di far controllare il filtro olio vapore dal mio meccanico di fiducia...dopo averlo smontato vedo chiaramente la cartuccia impregnata...quindi è da cambiare...raccomando al mio meccanico di prendere il nuovo...a decantazione che se nn sbaglio nn prevede la vecchia cartuccia...ordina il pezzo poiche il rivenditore diceva di nn averlo disponibile...ed in poche ore...arriva il pezzo!mah...gia il prezzo che mi fa mi pare esagerato...EURO 80!dopo di chè vedo il filtro...e mi pare simile all'altro...cioè porta anche questo la cartuccia di spugna...colore azzurro...il rivenditore sostiene che sia modificato io nn vedo nessuna modifica!!!!risultato...mi ritrovo lo stesso filtro di prima...gia montato...pero l'ho pagato euro 80 e in piu è il tipo vecchio!!!posto che ancora nn ho cacciato un euro...poiche ha fatto tutto il mio meccanico...e ho rimasto tutto in sospeso poiche ero..e sono inkazzato nero...x la presa x il culo...cosa mi consigliate di fare?come minimo domani vado da questo rivenditore e gli porto la foto del filtro vecchio insieme a quella del nuovo e vediamo cosa mi dirà...detto cio...cortesemente ditemi voi quanto l'avete pagato il nuovo a decantazione in modo che...posso fare un confronto...grazie!
Filtro a decantazione pagato in concessionaria bmw euro 40. 80 euro è un furto per di più quello a spugna che non esiste più. Telefona in una concessionaria bmw e chiedi di persona e ti togli lo sfizio. Il filtro in questione si chiama : Unità di sfiato.
Figurati ..di nulla..chiama anche in più di una concessionaria..a me è capitato di trovare prezzi differenti tra una conc e un'altra..assurdo direi ma è così
e fagli sentire la voce visto che t'ha mollato il pacco..!!!! .. io non sborserei un cent e gli direi senti appena installo quello nuovo te lo torno e siamo apposto... grazie ed arrivederci..
filtro vapori olio la mia è versione restyling...ok domattina mi faro sentire sicuramente grazie a tutti x la collaborazione...nn si puo fregare la gente cosi!!!80 euro assurdo..cmq domattina faro venire il mal di testa al rivenditore...se nn me lo cambia nn gli do un euro!!!
come ti ho detto dille che la spugna la usi lui per lavarsi le p.........e oltretutto 80,00 euro costa 17,10 + iva...robba da matti
scusami ma il restyling non ha 204cv? i primi esemplari montavano cmq il 184? siamo sicuri che su questi si possa montare?
si puo montare la mia del 2005 aveva quello i spugna e lo sostituito con quello a decantazione...:wink:
fanno i fighi perchè loro possono mettere quello a decantazione ora tolgo la spugna solo per farvi rabbia