Parcheggiata in fila, dall' altra parte della carreggiata c' erano le auto a lisca di pesce. Il figlio di troia ha fatto la retro e mi ha cioccato il parafango anteriore SX. Preventivo: 822€ e naturalmente non si sa chi sia stato. Se lo prendo gli faccio mangiare l' asfalto gran bastardo figlio di troia...gli auguro di distruggere la macchina contro un palo al pezzo di merda
che gente di m che c'è in giro...gironzola con la mazza adesso..l'assicurazione non copre?non passa neanche come atti vandalici?
Infatti.....tra l'altro è noto che si trattava di un furgone alto, quindi non gli aumentava neanche l' assicurazione alla merda..
sono cose che capitano... mi dispiace! Figurati che io ho visto uno con uno Scudo rigare la mia ed andarsene! Gli è andata bene che ero senza occhiali
massima solidarietà, mi dispiace molto. sono cose che fan sempre rabbia, soprattutto se l'auto è nuova.
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai di fronte una merda d' uomo e la sua retta via era finita Prendiamola sula ridere va!