..dato che io ho avuto mille problemi cn la concessionaria ero in contatto cn bmw italia! praticamente 20 giorni fa avevo scritto loro che oltre ad avermi graffiato la mondanatura interna e lo schermino del parrot, avevo notato che il parafango che avevo fatto verniciare a gennaio presentava delle scoloriture nella parte bassa... oggi mi hanno scritto che mi daranno un appuntamento dal carrozziere....io però dal loro carrozziere ci sono stato ieri e mi ha chiesto se potevo evitare di passare per la concessionaria e che mi avrebbe riverniciato il pezzo lunedi..ora mi dispiace per il carrozza che è sempre gentilissimo!
Re: Mi ha riscritto la bmw.. bisogna proprio aver fortuna quando si affida la nostra bella ad altri......
beh cesare, hai proprio un bel rapporto con BMW ITALIA... beato te! cmq l'importante è che la tua bimba stia sempre bene... e che mamma BMW faccia il c*lo a questi bastardi che trattano le nostre amate come e peggio se fossero le loro!
...naaa secondo me fanno bel viso a cattivo gioco..nel senso che mi trattano coi guanti, ma a Pescara dicono: -iame fate si lavori a so rompipalle, fraffoso e mandatelo a cagare..no ma stavolta mi sa che scrivo a qualche rivista