Prima così all'improvviso si +è spenta e non è più andata in moto lasciandomi in mezzo alla strada. Il meccanico è vanuta a prenderla con il carro attrezzi e da una prima analisi con il computer non è presente nessun errore in centralina. A questa notizia(che io speravo positiva) lui mi ha detto che potrebbe essere la pompa del diesel con tempi dì attesa e costi assurdi. Il quadro si accende tutto va tranne che l'accensione nel senso il motorino gira ma la macchna non si accende Secondo voi cosa può essere sta macchina non la sopporto più negli ultimi 6 mesi è già la seconda volta che mi pianta a piedi, prima il motorino ora questo e fino a lunedì non so neanche cos'è Tendo alla disperazione
a fabius era successa la stessa cosa piu o men..gli hanno sostituito l'elettronica della pompa..mandagli un pm... :wink:
e vai di pompa gasolioooooo \/ \/ \/ è successo anche a me. cmq non so i tempi di attesa dov'è che stiano, ma cmq il costo non è proprio basso.
pompa di mandata del gasolio, che è posta sotto la vettura zona guidatore, spesa circa 150 neuri successo anche a me
ragazzi voi le chiamate tutte POMPA GASOLIO... ma ce ne sono ben 3 DIVERSE! ce n'è una sotto la zona conducente (di solito si rompe questa) ce n'è un'altra non so dove e poi c'è la pompa ad alta pressione che alimenta il RAIL di iniezione... e se si rompe questa è la più cara... quindi attenzione a parlare di POMPA GASOLIO... ripeto ce ne sono 3 diverse!
no fatto sempre diesel all'agip però mai fatta accendere la spia della riserva appena arrivcavo ad una tacca facevo il pieno... Ho tel al meccanico e mi ha detto che lunedì guarda la pompa che mi avete suggerito prima dell'altra e che cmq lo sapeva già di tranquillizarmi.... Magari fosse questa e non quella nel cuore del motore stra costosa
e sempre fatto tu? cioè che non te l'abbiano messo loro il bludiesel agip? xchè a me è successo proprio quando ho iniziato ad usare il bludiesel, sarà un caso, ma è la verità
che significa quando rimane accesa? cavolo mi era preso un colpo, si spegne al check-up! allarme rientrato! PS. pare che il problema sia nelle vecchie pompe, poi è uscita una versione aggiornata, quando mi è successo mi hanno messo questa, speriamo resista! SGRAAAAAAAAAT!
Concittadino, mi era giunta notizia che ci fosse un richiamo per quella pompa in bmw (me l'aveva accennato un meccanico, non vorrei ricordare male). Informati e magari risparmi qualche Euro Massimo