Si saprà un pochino difendere se aggredito,suppongo,e poi contatti subito le Fdo e lo faccia sbattere in gabbia.
Si ma se lui domanda,chiede e fa in totale educazione,e pinco pallino la prende come una provocazione,non va mica bene,certa gente in giro non ci deve stare,al tizio va bene che non sta in Sardegna,specie in barbagia.
precendentemente ha offeso pesantemente mio padre e mia madre...una volta mia madre era in auto e lui con la sua nella direzione opposta ha sterzato quasi per volerle andare addosso...all'ultimo si è poi rimesso nella sua carreggiata.
si si ma se parti per ucciderlo non ci sono problemi , ma se parti per spintonarlo e quel delinquente ti pianta un coltellino nella pancia... non credo ne valga la pena.... noi buoni non siamo capaci di far male... a meno che difedere la nostra famiglia e in quel momento non abbiamo più nulla da perdere e possiamo "parlare" la stessa lingua del delinquente che comunque ci battera (probabilmente) non l'esperienza....
ma se tutti sanno che è lui... uno fa una denuncia cautelativa...con tanto di testimoni, nomi, cognomi e fatti, ipotesi sul colpevole... poi i CC o la PS lo chiameranno per rendere conto di tale denuncia.. se non sbaglio, una volta che la denuncia sta lì....alla prima che fa, si becca una denuncia vera e propria.
ma meglio se lo aspettate in piu' persone e lo gonfiate,poi chiamate i carabinieri e dite che vi ha aggredito...tanti testimoni contro 1,poi se ha gia' la fedina sporca lo mettono in gabbia e buttano la chiave con gente cosi' funzionano solo le maniere dure pero' queste cose non sarebbero da dire qua...(non si sa' mai),avviare l'operazione e portarla a termine
si...come l'autista dell'ATAC cocainomane.... ho vinto quasi 5 euro in scommesse con i colleghi che giuravano che secondo loro non avrebbe mangiato il panettone a casa....
Steve.... entro 6/8 mesi inizierà il "calvario" di questo pover'uomo che giustificherà l'uso di cocaina con la necessità di fare più turni di lavoro per portare a casa i soldi necessari a chissà quale disperata situazione. E scommetto che entro uno/due anni al massimo, senza troppo clamore da parte dei massmedia, il tossicodipendente in questione tornerà a lavorare.
ma guarda te,questo guidava sotto polvere d'angelo...strano non sia andato in Vaticano a trovare il PAPA ps.mi spiace per il signore che ha perso la vita