il sito è [SIZE=-1]www.safarasoftair.com/ qualche volta è offline.. ma è giusto fidati per comprare in USA... molto problematico perche vengono molto spesso fermate alla dogana e x sdoganare spendi euro su euro... perdi il vantaggio... L'unico vantaggio è solo comprarle a s.marino e safara softair è il migliore in europa. Puntuale nelle consegne e prezzi stracciatissimi. 100% soddisfatto [/SIZE]
se si usa l'usps come servizio chiaramente te lo fermano,se invece ci si affida alla fedex, si spende un pelino di piu' pero' salta la sosta obbligatoria alla dogana (garantito e testato)
in nessun modo..ora sono all'uni cn l'auto tutta graffiata..appena avrò tempo, atti vandalici e la rivernicio
stanotte ha graffiato la classe A dei miei...la mia sembra non l'abbia toccata...per fortuna anche quella è assicurata..come si puo fare per mettere una telecamera fuori di casa a basso costo?
Serve una telecamera (ovviamente ) con ottica adeguata, illuminatori per la visione notturna e volendo, la puoi collegare ad un videoregistratore, se ha un'ingresso av o ad un pc se ha una scheda video e/o tv. Però, fai molta attenzione alla privacy, perchè per legge, non puoi registrare ad altezza viso se in zona pubblica o non privata, e ovviamente con adeguato cartello informativo ben visibile.
e invece fare come ha fatto l'amministratore del palazzo dove abitavamo prima con Anto?.. siccome il cancello d'ingresso stava in una via chiusa un poco buia, hanno fatto montare un faro potentissimo con un sensore di posizione che quando ci si mette nella zona buia (tipo ragazzotti che pomiciano o si cannano alla grande...) si accende il faro e resta acceso finchè si sta nel raggio d'azione del sensore. Non è una telecamera ma magari un poco dissuade e magari nemmeno si viola la legge...
Anche questo è un deterrente e pensa che gli antifurti civili, ovviamente non quelli veramente professionali, ma anche per quelli ho dei dubbi :wink:, sono deterrenti per zingari e "occasionali", perchè i professionisti del furto, ci fanno un baffo!!!
io non sapevo...la prima volta che ci sono passato (tornando dalla pizzeria a portar via) mi stava a cascà tutto!!!...non so quanti watt ma è un signor faro!!!
la strada è illuminata ed ho giusto un portatile che mi avanza...mica si deve sapere della telecamera...andrò a ritagliare quella porzione di filmato che mi serve e dirò di essermi trovato io stesso in quel momento ed ho registrato per avere una prova. Cmq solitamente mettono l'auto dietro e non succede niente...quindi sarebbe una trappola da fare..magari lasciarla lucida e appena verniciata li davanti.. Non capisco perchè non la rimettano piu in garage
ma visto che conosci chi è...perchè non fai una denuncia cautelativa mettendo nome e cognome....forse quando le FdO lo chiamano per dare spiegazioni, si dà una calmata... male che vada, al prox graffio vai dritto a denunciarlo.
senza prove non posso denunciarlo...posso dire alle fdo i miei sospetti...lo sanno anche loro che è lui
Vuoi una telecamerina con registratore a pochi euri? Prendi tipo un LG U250 (pagato 50 euro compreso il Pupillo) e lo piazzi in auto. Ha una autonomia di registrazione di una ora (non so se passata l'ora inizia automaticamente un nuovo filmato)
un'ora è pochissimo però! e poi sarebbe difficle da piazzare...volevo metterla sul balcone e parcheggiare sotto casa l'auto
La soluzione ottimale sarebbe questa http://www.archos.com/support/download/manuals/IT_AV300_manual_V3_WEB.pdf in accoppiata a telecamerina wireless da 20/25 euro. Altrimenti dovresti usare un acquisitore video usb da mettere sul portatile qualcosa come questo http://cgi.ebay.it/Registratore-tel...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting O qualcosa del genere http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-INFRA...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting o, al massimo, una webcam di buona qualità con una ottica esterna adattata alla meno peggio.
Buono come prezzo, quasi quasi acquisterei la sola chiavetta per fare un po' di acquisizioni analogiche . Dalla telecamerina però non ti aspettare grosse prestazioni, inoltre quel modello non è fatto per esterni. (lo so perché la possiedo)