lo so benissimo intendevo "timpulate morali" l fai cagare addosso, gli dici hce se non ti paga la carrozzeria vai dai carabinieri
conosco un tipo che trovava sempre lo specchietto ripiegato,e un giorno l'ha trovato rotto, ha messo una microcamere nella macchina e ha beccato una vicina di casa pure attempata, gli ha fatto vedere il video sul cellulare e minacciata di denuncia, problema risolto e danno ripagato.....per il dicorso privacy, prima ti becchi il filmato, poi ci attacchi un bel cartello con scritto auto videosorvegliata...per la microcamera se conosci un tecnico te la fai prestare o alla peggio gli paghi l'affitto qualche giorno
ma infatti non deve usarla come prova, ma solo per identificarlo e successivamente spaccargli il cu...........
a se lo avessero fatto a me...credetemi che a costo di passare dalla parte del torto gli avrei rotto i denti a calci!!!meglio mi calmo prima che mi becco na penality!!!
non pensate solo ai ragazzini infatti.. nel palazzo di Miss GTI una vecchia (malefica) ha tagliato più volte le gomme a qualche vicino..ho rigato auto che secondo lei (ma solo secondo lei) stanno dove non devono.. a Miss una notte ha buttato dal suo balcone (che da sui parcheggi) un olio untuoso che è andato via dopo 26mila lavaggi
una microcamera presa dalla cina costa pochi euro...ne ho una a casa..il problema è il "registratore" e l'eventuale batteria
domanda banale: hai provato a un approccio democratico ? Intendo suonargli e chiedergli informazioni, con calma tranquillità e educazione.... magari basta "farselo amico" e tutto si risolve.... molto spesso basta questo, molte piu' volte di quanto uno si immagini. E non fermarti magari al primo tentativo... se provi, vedrai che la smetterà.... Ciao.
eravamo amici di famiglia...ha dato fuori di testa quando abbiamo ingrandito casa...cmq è un matto...tipo insulta mia madre, mio padre, mia nonna...
pensa che una settimana dopo che mia madre ha ritirato la macchina (un mesetto fa) le hanno fatto il chiodo a tutto il lato sinistro... che gente ignorante!!! comunque sono anche io per il cecchino!!!! se vuoi alcuni miei amici si dilettano a giocare a softair(guerra simulata) te ne mando qualcuno con i loro vari arsenali (sparano pallini di plastica ma se vuoi essere cattivo ci sono anche quelli di ferro e ti assicuro che fanno un male atroce!!!!)
...vada per quelli di ferro.......da usare rigorosamente appena si piega a 90°....così il "tatuaggio" del pallino se lo porta a vita...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....appena lo vedi...gli devi dare tanti di quei calci in bocca che quando ti rivede non deve nemmeno guardarti in faccia...
sto usando la stessa soluzione con i gatti che mi c.gano in gardino effettivamente funziona solo pallini di plastica pero :wink:
Propendo per un bel tatuaggio rettale con un tizzone incandescente, dopo che ci si è divertita una comunità gay in astinenza da anni