ne parlerò al maresciallo...considerato che se verrà convocato naturalmente negherà...devo mettere una telecamera al balcone...magari da li riesco a vedere tutto..
E se metti delle finte telecamere con e dei cartelli "Zona sorvegliata da telecamere" o simili? Magari lo intimorisci e non ti fa più niente pensando di essere ripreso.... con pochi soldi dovresti risolvere...
però stai in campana...perchè se il tizio in questione si rivolge a un avvocato, con la telecamera sono cavoli amari per te....
non fraintendete, era solo un ipotesi da mettere nel piatto dei fatti prima ancora di sapere come stessero i fatti...... ma se gia conosci che è questo 60 enne pazzo devi trovare il modo di coglierlo sul fatto e sicuramente ci vorranno anche dei testimoni.....
non avete idea quante auto vengono rigate per niente (a volte persino dai proprietari..ma quello è un altro discorso) al fratello del mio capo FUORI DA UN CENTRO COMMERCIALE alla sera han rigato per bene la clio..fianchi cofano baule e una bella X su ogni faro.. gente malata ce n'è parecchia..mi spiace cesabas solidarietà..ci son passato pure io
IMHO metti una bella telecamera che riprenda per diverse ore, magari nascosta dietro una finestra, senza dire nulla a nessuno. Aspetti che la telecamera riprenda il malfattore e poi tagli il filmato riducendolo alla sola parte essenziale. In questo modo puoi dire che hai semplicemente visto uno avvicinarsi e hai acceso la telecamera per riprenderlo in quel momento... Ancora meglio sarebbe che tu prima di questo faccia una denuncia querela contro ignoti magari dicendo al maresciallo, se lo conosci bene, che hai un sospetto ma non vuoi metterlo nella denuncia perchè non sei sicuro. Federico
Io ci piazzerei un mio operaio(caratterialmente rustico)di guardia giorno e notte(nascosto ovviamente),poi all'eventuale delinquente colto sul fatto,forse gli ci vorrebbe la riabilitazione di Tetsuo,ma non so se gli servirebbe.
io gli ci piazzerei dietro mandingo a uno così... appena lo si becca giù a 90 e hop!!! poi vedi altro che riabilitazione..dovrà chiamare la sarta per ricucirgli le chiappe
Sì...così ti becchi una denuncia per lesioni ( è penale ) e lo fai ancora più contento perchè ti può legalmente fare un **** così. Carabinieri: è meglio Inoltre prova a bluffare: avvisalo che c'è una telecamera (magari finta) da te posizionata sul palazzo o tuo terrazzo/finestra che inquadra la strada e la tua auto in particolare. Magari ci casca e non rischi nulla riguardo la privacy...
...o addirittura giochi d'anticipo al suo stesso gioco... appena becchi la sua macchina gliela autografi...(sempre che il sospetto che sia lui sia superiore al 51%).. .... ah..e benventuto nel clan dei graffi, tra poco ti arriva la tesserina a casa da presentare in carrozzeria
...mi sa molto di italiano che vuole sempre giustificare e perdonare quello che invece è evidente... e con questo metodo l'Italia è piena di mondezza!