allora... io vi dico gli optionals, qualcuno mi dice i prezzi? sarebbe coupe, ma i prezzi mettiamo quelli della berlina, poi aggiungere un tot per arrivare circa a quello del coupe... (5/6000 euro in più???) 330cd bixeno assetto tetto volante multifunzione sedili riscaldati pelle navi per ora stop.. se avete i prezzi vi ringrazioooooooooo
Cmq... 330cd Eletta 42.000 bixeno 870 (con adaptive + 420) assetto 290 tetto 1.000 volante multifunzione (penso sia di serie) sedili riscaldati 380 pelle 1.800 navi 2.600 Tot circa 49.000 euro Ps: e il metallizzato no? e lo sterzo attivo e il PDC?
Credo ke davide si riferisca al futuro 330cd E90....in tal caso credo ke con gli optional elencati sfondi in scioltezza il tetto dei 50000 euro
Davide scusa credevo che fosse la E46....come si fa a fare il preventivo per una macchina che esce tra 1 anno e mezzo?
sarà CIRCA un bagno di sangue di questo ne sono certo! Considera che la mia 320d veniva di listino quasi 44000.Quindi superi con scioltezza i 50.000
Si, Davide, vedrai che vai oltre i 50.000€ proprio in "totale decontrazione" Mi raccomando se la prendi bianco TAXXXXXXI sono di rigore i vetri oscurati (o addirittura neri "fuorilegge"), cerchi da 20" cromatissimi e musica a palla del rapper negraccio di turno
Io ho fatto il prezzo considerando i prezzi ufficiali della E91 touring che sono più alti della berlina e che solitamente sono vicini ai prezzi delle coupé. Ho considerato inoltre i prezzi degli optionals attualmente in vigore, quindi credo che la mia stima sia abbastanza corretta, con una possibilità di errore nell'ordine dei 1000, 2000 euro al massimo. Insomma Davide, devi cacciare lo sold
io non vedo parecchie firme e degli avatar.... se cerco il nome dell'immagine si vede che l'indirizzo che carica è sbagliato