Rieccomi: allora, hanno cambiato la guarnizione della testata ed un tubo del raffredamento che si era spaccato. Forse aveva una piccola crepa, poi si è spaccato di botto, calato il liquido a motore caldo, ho avuto il calo di pressione si è acceso tutto ed il caldo ha fatto il resto sulla guarnizione... La s4 va bene, sono tornato ieri sera, dove potevo ho fatto lo sparone a filo dei 255 di tachimetro, motore come un orologio svizzero, ed a me sembra anche che vada di più, mi sa che dopo la paura, le mie sensazioni sono irreale comunque... il 996 è un 3.6 da 320 cv, e non ha mai avuto casini, la s4 per ora questo del raffreddamente e testata. Staremo a vedere, ma son iper felicissimo che la macchina viaggi bene...è un gran bell'andare davvero...
Grazie del supporto... Eh, lo so, il 3.4 non è un gran bel motore...ma pure ci sono stati rari casi di crash sul 3.6 a circa 60.000 km... Ossia vicino alla scadenza di uno dei tagliandi "seri" del motore, come da libretto... Mah...
chissà perchè...ma le auto di oggi si vanno sempre a "rompere" quando si è prossimi alla scadenza...o al giro di Boa dei 100mila