Ragazzi a nessuno è capitato che entri l'acqua in abitacolo mentre lavate la macchina con l'idropulitrice?A me si purtroppo è già due-tre volte che quando la lavo mi entra acqua dalla portiera lato guida...domani telefono in assistenza...
Gia' successo dopo che mi avevano rotto il vetro ! E' il rivestimento interno della portiera che si scolla o non e' incollato bene !
Non c'entra il vetro, l'acqua mi entra dalla parte bassa della portiera...tra la minigonna e l'inizio della portiera
allora è la guarnizione della portiera che si è schiacciata e quindi entra! a me era capitato con la rav4 di mia mamma
Si infatti credo anche io sia la guarnizione difettosa...somani prendo appuntamento con la conce. Piccolo O.T.:joh320d ma di che paese sei della prov di bg?io sono di Pisogne prov bs.
Quando mi hanno cambiato il vetro, mi hanno staccato e riattaccato il pannello interno della portiera. Si tratta di un foglio di materiale fonoassorbente e impermeabile. Se viene attaccato male o se con il tempo si stacca (soprattutto con questi primi giorni di caldo..) allora non tiene piu' ed entra ACQUA. Nel mio caso entrava proprio dalla parte bassa della portiera. L'acqua quando lavi la macchina, scorre tra il vetro e la guarnizione, entra nella portiera e normalmente esce dagli appositi fori di scarico. Se pero' la paratia interna e' attaccata male, allora ecco che un po' di acqua entra nell'abitacolo. Fidati e vai a colpo sicuro. Sono diventato di gomma per risolvere il problema
speravo che nei modelli nuovi avessero risolto!!!.. ma possibile che nessuno che progetti in bme nn si faccia un giro in siti come questi?? secondo me hai lo stesso problema delle e46..... dau un occhiata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72877&page=3&highlight=pannello+fonoassorbente
è sicuramente un problema di guarnizioni, poi se è stato chi ha cambiato il vetro o la guarnizione secca ecc. non si sa, il problema adesso è verificare la guarnizione, far controllare che la parte interna della portiera sia assemblata in modo corretto e poi fare attenzione (una volta ogni tanto ) di controllare lo stato delle guarnizioni ed eventualmente proteggerle con creme adatte... ciao euge52