Ragazzi .. per un soffio ho perso un'occasione... 330 cd E90 con una botta all'anteriore... il mio meccanico che mi sta ancora cercando l'auto si era inbattuto in una incidentata... che purtroppo gli hanno soffiato sotto al naso un concessionario di non so dove Ora e' in trattativa con una tipa (credo di Savona) per un bellissimo 330cd E46 del 2003 .... spero solo che lunedi' mi dica che ha concluso!!! vi faro' sapere.
330 cd e90 già con una botta???... sei sicuro? non è che ti confondi con e46? comunque vedrai che un'occasione la trovi, non avere troppa fretta...:wink:
mah! mi pare che abbia detto 330 cdE90 il mio meccanico.... ho forse voleva dire 330d E90.... sarebbe stata una bella occasione comunque...
Piccinino son tre mesi che cerco.... sono difficile lo so', ma voglio un'auto che mi piaccia in tutti i dettagli. (spendendo relativamente poco )
il modello che ti piace in ogni dettaglio.. potrei averlo io.. ma magari l'ultimo (il prezzo) non ti piace per niente..
Eh mi sa di sì!ma comunque non ci vuole furia per comprare un'auto e bisogna cercare di non farsi prendere dall'entusiasmo
ah ah ah.... scusate i tempi bibblici delle mie risposte... poco tempo Comunque domani so se ho fatto il colpaccio... non vi anticipo nulla per scaramanzia...(sgrat sgrat) Vi faro' sapere
io invece la macchina giusta per me l'ho trovata per caso.. non la stavo nemmeno cercando.. ma ho colto l'occasione per un individual
non l'ho ancora vista ma e' mia! Ragazzi e mia!!! 330CD del 2003 nera Km 68000 circa,interni pelle chiara, cerchi 18... non l'ho ancora vista e quindi non so dirvi molto di piu', il mio meccanico di fiducia me la sta portando dal nord italia, credo dalla liguria a giorni dovrebbe essere qui'