Dicevo che i due sib piccoli sotto il sedile non è una soluzione acusticamente valida (imho), il sub per fare un bel boom pieno deve spostare grosse masse d'aria.
Io chiedo perchè sul'argomento sono un pò ignorante Ma il sub di serie dove è messo, mica è al posto della ruota di scorta??
Ah, ok. E cambiare quelli serve? O l'unica è piazzarci un bel ampli e due sub come si deve? Nel caso tu dove li metteresti tenendo presente che io il bagagliaio vorrei "salvarlo" in quanto mi serve
Se ti serve il bagagliaio opta per un sub fatto montare nello spazio del carico passante (se lo hai). Il mio cmq non occupa molto. Hai visto le foto?
Riviste ora che non le avevo in mente. Bè, non è ptoprio piccolo Vedremo, primo sento l'impianto e poi vedrò, nel caso ti disturberò ancora, poi mi dici dove devo fare il bonifico per le consulenze P.S. Ne approfitto per farti i complimenti per il mezzo!
complimentoni anche da parte mia,caro collega , non vedo l'ora di vedere le foto del mostro col MpackII augurissimi
Bello quel sub woofer che hai pero rimango perplesso il sub spara indietro? non hai aperto nessun buco o sfrutti quello per gli sci?
No il sub spara avanti Non ho nessun spazio aperto verso l'abitacolo e si sente molto lo stesso, lo tengo al minimo...
mmm pero creerà un effetto strano non diretto una specie di rimbombo come se fosse dietro una parete poi bo! cioe da solo vibrazione continue o riesce anche a dare botte secche che arrivano chiare a te?
mi aggrego con ritardo ai complimentoni per il mezzo e ti estendo anche un benvenuto nel mio club di dieselmaniaci.... Per quanto riguarda l'impianto audio.. beh.. io non mi esprimo..