Sul manuale c'è scritto che per partenze a freddo bisogna mantenere la chiave in posizione 2 fino a quando scompare la spia del preriscaldamento
Ma io sul 330xd non ho nessuna spia del preriscaldamento che si accende, e si che qui comunque fa freddo... boh, oggi provo a dare un occhio al manuale
Dev'essere una cosa favolosa la tua macchina Mdx.....proprio la stessa identica ke comprerei io, tranne forse gli interni in pelle neri, x il resto......... !!!
ti posso confermare che è davvero favolosa, e gli interni in Alcantara con sedili sportivi sono adorabili. Stamani quando ho l'ho presa ho sparato a palla l'Harman/Kardon... indovinate che pezzo? Diesel Power - The Prodigy
Gli interni in pelle sono i più belli, ma a me piace molto l'alcantara per la superficie vellutata che mi da un impressione più accomodante. L'impianto è davvero strepitoso, l'ho usato davvero poco ma a livello di bassi mi è sembrato migliorabile, nonostante il subwoofer che viene installato di serie nel baule. Per il discorso della spia di variazione emissione scarichi, il manuale non dice molto, solo di portare l'auto in assistenza...
Ricorda però che l'alcantara si sporca più facilmente ed è più difficile pulirla. Per l'impianto temevo queste tue considerazioni
hmm, non saprei spiegarti perchè l'ho usato molto poco l'impianto, e trall'altro non sono un intenditore di impianti hi-fi. Solo i bassi non mi sembravano così pieni e all'altezza del nome che porta l'impianto, ma ti ripeto, devo ancora cambiare i parametri di default (bass,trebl, ecc.)
Mah, forse intendeva la spia arancione che si spegne... Quella che sostituisce le vecchie candelette di preaccensione per intenderci. Cmq. complimenti Mdx! Scelta migliore non la potevi fare! (M3 a parte ).
Io non ci ho fatto caso, però mi si spegne tutto subito, appena giro la chiave.... ma voi mettete in posizione due e aspettate? Quella storia del preriscaldamento non c'è l'ho nemmeno sul Movano, sarebbe ridicolo se l'avessi sulla mia belva....
Ma non si può scollegare il sub nel baule (a proposito, dove lo posizionano?) e attaccarci due bei sub sotto i sedili anteriori?