Oggi sono andato a ritirare la mia bimba!!!! Mi sono quasi commosso ed è stato amore a prima vista!!!! Denise (l'ho chiamata così ) è una bellissima 330Cd Attiva di colore Schwartz Black che si presenta con: Interni in alcantara con sedili sportivi (serie) Radio Business CD (serie) Fari xeno con ALC Park distance C. Retrovisori asferici elett. HiFi Harman/Kardon Supporto lombare per sedili anteriori a regolazione elettrica in più rispetto a quanto non era incluso in listino mi sono anche ritrovato la regolazione sedili elettrica e il sensore pneumatici Adesso devo severificare che l'impianto business legge mp3 dopodichè sono la persona più felice del mondo Nei prossimi giorni farò seguire impressioni di guida, ulteriori commenti e, cosa obbligatoria le fotoooo!!
E' la scelta migliore ke potessi fare!!! Complimenti!!! Dicci presto le tue impressioni alla guida e soprattutto le foto della tua bella!!!
Come mai non hai preso un'Alfa??? Ah...ho capito sei anche tu un figlio di papà che non capisce nulla di auto!!! In questo caso allora ti faccio i COMPLIMENTI per essere entrato a far parte dei nostri a tutti gli effetti!!!!
esteticamente è la piu bella...è il diesel piu veloce e performante...sarà la mia prox auto!tanti auguriiiiiiiiiii
Alcuni aggiornamenti Notiziona: Il lettore CD Business decodifica anche i file MP3 I bordini del cruscotto non sono cromati, anche se qualcuno aveva detto che sul nuovo catalogo erano in esclusiva per la 330Cd e 330Ci... urge acquisto fondini cromati!! Ho subito instaurato un ottimo feeling di guida con la vettura e per la prima volta ho provato la sensazione di non voler scendere più dall'auto!!! E' fantastica ! L'assetto M della versione Attiva è rigido ma non eccessivo, nonostante i cerchi da 18. Questi ultimi sono i 135M, davvero bellissimi e ben si accostano alla configurazione nera + pack MII, conferendo un aspetto davvero molto cattivo! Un unica nota negativa... stamani prima di metterla in moto, con la chiave in posizione 2 mi si è accesa una spia e ha cominciato a fischiare un allarme... mi è preso un colpo!!! Sul libretto la spia che si è accesa fa riferimento alla variazione di emissione scarichi e dice di portarla in assistenza. Non vorrei che la colpa fosse mia, in quanto ieri ho dimenticato il preriscaldamento prima dell'accensione un paio di volte
Hai su anche il pack MII?? Dev`essere f a v o l o s a sfido che non ci vuoi scendere piu`! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
nel weekend posto le foto, sperando nel bel tempo... qui a Roma piove ininterrottamente, cmq poco male... auto bagnata, auto fortunata! Nessuno sa dirmi invece da cosa potrebbe dipendere la spia emissione scarichi che mi si è accesa?