Salve ragazzi Sul giornale della mia città è comparso un annuncio di vendita di alcune BMW da parte di un concessionario della città : L'auto in questione è questa (riposto testuale l'annuncio) : BMW 325d Coupè € 38.500 06/2007 - Km 24.500 Blu Metalizzato, Pelle Grigia, Cambio Automatico, Navi, Cerchi lega da 18", Sterzo attivo, Park Control - Full Optionlas. Trattasi di usato : Premium Selection Compreso nel prezzo facendo finanziamento : Programma di Manutenzione Essential 4 anni/100.000 km Assicurazione furto, incendio, eventi naturali e cristalli, valida per tutta la durata del finanziamento. Ovviamente va vista e forse domani o sabato ci vado......... A me sembra un pò cara........ ma offre delle garanzie che potrebbero giustificare il prezzo. Voi che ne pensate?
Dall'inserzione....... che ho appena riletto.......... Non dicono nulla se è italiana, ma se venduta da conce ufficiale, dovrebbero esserlo. Confermo il Premium Selection :wink:
Penso che lo sia al 99% Per me si potrebbe limare qualcosina...certo che sulla carta è nuova praticamente ma IMHO quella motorizzazione balorda la penalizza un pò
Infatti penso anch'io che per la motorizzazione........ sia poco venduta e quindi anche poco richiesta..........:wink:
Sull'inserzione non c'è scritto.......... sulla foto del giornale sembrerebbe una Attiva, ma non ne sono certo.
A HELL!ma che te guardi l auto nuova dopo che hai speso un mutuo nel cambio?? non pensarci nemmeno!eh!
tutto un cambiare hai il coupe vuoi il touring... hai il tuoring vuoi il coupe...è la nostra indole....
se è premium selection è italiana al 100% il prezzo non sembra poi male magari riesci a trattare un poco
No........ non tratto....... non la acquisterò........ in questo momento fuori da mio budget. E' che sono malato e appena vedo qualcosa che mi piacerebbe mi ci fiondo. Se riesco però vado a vederla :wink: